domenica 19 agosto 2007

Gawronski, saremo presenti a “VAFFA-DAY” di Grillo



Saremo presenti al 'vaffa-day' l'8 settembre nel rispetto delle differenze, e senza voler mettere un cappello politico sull'iniziativa: perché è importante che il fronte della protesta si sostenga a vicenda”. Così all’Ansa il candidato alle primarie del Pd, Pier Giorgio Gawronski http://www.gawronski.it/piergiorgio/pd/ intervenuto sulla manifestazione organizzata dal comico Beppe Grillo http://www.beppegrillo.it/. “Cercheremo però - aggiunge Gawronski - di indirizzare la protesta verso sbocchi democratici, concreti, risolutivi. Il lavoro di Grillo è quello di protestare, il nostro è quello di offrire agli italiani una via di uscita che funzioni”.


Francesco De Gregori: alle primarie voterò la Bindi


Francesco De Gregori http://www.francescodegregori.it/ al Corriere della Sera: “Sono amico di Veltroni. Vorrei tifare per lui, ma finora non l’ho capito. Abbiamo bisogno di un leader che sappia farsi dei nemici. Alle primarie per il PD penso che voterò la Bindi”.
----------------------------------------------------------------
Luisa Bossa: De Mita? Voltiamo pagina

Ciriaco De Mita alla segreteria regionale del Partito democratico? “Voltiamo pagina”. Non usa giri di parole Luisa Bossa, consigliere regionale dei Ds e veltroniana della prima ora. “A chi preme perchè De Mita scenda in campo - dice - rispondo che si è chiusa una stagione politica e che bisogna aprirne un’altra (Il Denaro).

Nessun commento: