sabato 29 settembre 2007

Caos Pd, chiamati i Carabinieri


Ci mancava il dramma sul palcoscenico delle primarie campane del Pd. Addirittura con l'epilogo di una richiesta di intervento dei carabinieri.
Ieri, cinque membri (su nove) dell'Ufficio tecnico amministrativo regionale (Utar) di via Santa Brigida a Napoli si sono letteralmente barricati all'interno degli uffici rifiutandosi di consegnare ad un delegato del Collegio regionale dei garanti i documenti e le schede riguardanti le liste per la corsa alla segreteria regionale del Pd. Poi, in tarda serata la situazione è rientrata, grazie al soccorso dei piani alti del Pd capitolino. Resta lo stupore per l'ennesimo capitolo di una contesa ormai degenerata in una vera e propria guerra... continua clicca sul titolo

--------------------------------------
Pd, commissariato da Roma l'UTAR
Napolionline - la citta vista da dentro - sabato 29 settembre 2007


--------------------------------------

Ma De Luca inasprisce i toni "Stanno comprando i voti"
Napolionline - la citta vista da dentro - sabato 29 settembre 2007

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Nicolais e De Mita, un Ministro e un ex Presidente del Consiglio (o meglio, i loro uomini) non sono stati cazzo di contare gli uomini e le donne... Ma vi rendete conto in mano a chi stiamo?
Claudio

Anonimo ha detto...

Cosa succede in campania? Qualcosa che lascia, a dir poco, basiti... Lo spettacolo indecoroso di liste, segretari, nuovo soggetto politico(?). Cosa c'è di nuovo? Questo mi ha provocato un forte senso di smarrimento.