giovedì 27 marzo 2008

Affidati i lavori per il parcheggio a Massaquano

Vico Equense - Chiusa la gara per affidare i lavori di messa in opera di un parcheggio nella frazione di Massaquano. L importo complessivo è di circa 420 mila euro. L’area oggetto d’intervento, allo stato è adibita alla sosta ed occupa una superficie di circa 850.00 mq. La zona in questione, si presenta in completo stato di abbandono, ed è circondata da stradine appartenenti al vecchio tessuto urbano che portano all’antico centro abitato, dove dimorano monumenti importanti, quale la Chiesa di S. G. Battista, e la Cappella di S. Lucia contenente affreschi di scuola Giottesca. L’opera si articola su tre livelli. Il terzo è destinato a verde attrezzato, mentre gli altri sono destinati a parcheggio. Le zone destinate alla sosta hanno una capacità complessiva pari a 56 autovetture, i lavori dovrebbero durare 305 giorni.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un lavoro inutile, vero e proprio sperco di danaro pubblico che sarebbe stato molto più utile reinvestire altrove e meglio.
L'unica nota positiva, forse, è che finiti i lavori anche i massaquanesi pagheranno il parcheggio come tutti gli esseri umani.
Saluti.