mercoledì 28 maggio 2008

Pino Daniele si ricrede ...

Pino Daniele si ricrede: ora Bossi ha ragione «Linea dura, sulla questione dei rifiuti, significa che hanno preso delle decisioni e secondo me hanno fatto bene. La prima volta che sono d’accordo con la Lega e le dichiarazioni fatte ultimamente». Parole del cantautore Pino Daniele che il partito del Senatúr non l’ha mai amato. Tanto che i due sono finiti pure in tribunale. Sui rifiuti, però, Daniele è pronto a riconoscere i meriti del lavoro svolto in questi giorni dal governo sostenuto dalla Lega per risolvere l’emergenza rifiuti in Campania e pure sull’uso dei termovalorizzatori: «Devo dire che hanno preso la giusta decisione e io andrei avanti - aggiunge il cantautore intervistato su Radio 101 - Certo molte cose vengono anche esagerate dai media e le persone non hanno una corretta informazione sulla funzionalità di questi siti, ma incendiare un cassonetto inquina più di un inceneritore. Poi comunque il problema va risolto e giustamente se non viene fatto adesso non lo si farà mai più». (Il Mattino)

Addio stadio San Paolo per Pino Daniele. «Vaimò live», il concerto previsto l’8 luglio allo stadio si farà invece all’Ippodromo di Agnano.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io penso sinceramente che Pino Daniele avrebbe dovuto seguire la stessa sorte di Lennon, mi spiego meglio, se gli sparavano quando era giovane evitava di scrivere le ultime 40 pessime canzoni, evitava di sparare cazzate come questa e rimaneva un vero mito.
Peccato.

Pino speramm c'o' scarrafone ven là e 't mozzeca...