venerdì 27 giugno 2008

Suicidio a Seiano

Vico Equense - Ha parcheggiato l’auto e si è lanciato nel vuoto. A compiere il tragico gesto un 39 enne di Sant’Antonio Abate. Poco prima di togliersi la vita ha inviato un sms al fratello. “Pensa a mia moglie e ai miei figli”. Il tutto si è consumato in pochi secondi, il giovane era diretto verso Napoli, arrivato all’altezza del ponte di Seiano, ha accostato ed azionato le quattro frecce, e senza nessuna esitazione ha scavalcato la ringhiera. Inutile l'intervento dei medici del 118 che al loro arrivo non hanno fatto altro che constatarne la morte. Secondo gli investigatori, l’uomo soffriva di crisi depressive dovute a problemi sentimentali.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non trasmettete notizie fasulle, nessuna depressione e nessun problema sentimentale.
Amava la moglie, i figli e la famiglia più della sua stessa vita.è stato e resterà un persona speciale, AMICO di tutti e che tutti abbiamo amato e continueremo ad amare.
Ha commesso un atto assurdo fuori dal suo essere, che ha lasciato in tutti un "perchè?" ma soprattutto un immenso dolore.

Anonimo ha detto...

...allora sarà stato il caldo

Anonimo ha detto...

cio fore è il caso , ma io ero li quando è successo, sono tre giorni che nn dormo , solo per il fatto che nn sono riuscito a fare nulla per evitarlo, ero in auto con la mia ragazza, sono stati momenti indescrivibili, quanto avrei voluto fare qualcosa, almeno a farlo ragionare, ma sono rimasto bloccato, congelato nn riuscivo a muovere neanche un dito, se q.lcuno vuole contattarmi scrivere a hamsikg@libero.it