giovedì 25 settembre 2008

(Auto) critica

Sul versante autocritica di Isaia Sales, invece, oggi tocca a Paolo Cirino Pomicino. Pomicino, dunque, che trova incredibile il ragionamento di Sales, il quale — dice — prima scarica le colpe sugli alleati e poi tira in ballo una sorta di poeticità di Bassolino, come se il governatore ed ex-sindaco fosse (stato) semplicemente incapace di realizzare le sue ispirazioni e politiche, laddove il punto vero — a suo avviso — è che Bassolino non ha mai avuto nulla in testa se non “l’idea peronista che i partiti avevano fatto il proprio tempo e che la presunta diversità morale era la differenza che lo legittimava a governare”.

Vico Equense - Sul versante critica locale nuova esternazione del consigliere Cardone dalle pagine di Metropolis: “In questo paese non ci sono più regole, non c’è più un confronto democratico”. Accusa la maggioranza di non aver partecipato al dibattito sulla casa di riposo, “è una situazione deprimente – dice l’esponente dell’opposizione -. Svolgere il ruolo di consigliere comunale in questo clima, è davvero molto difficile. E colgo l’occasione per lanciare un appello alle altre forze politiche. E’ necessario ritornare ad un clima sereno e tranquillo”.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

A Vico credo che non sia il caso di parlare di " Forze politiche"

Anonimo ha detto...

Mai visto una opposizione così divisa.

Anonimo ha detto...

…pare che mettere la polvere sotto i tappeti non sia la maniera migliore per tenere una casa pulita… tutte le volte che cardone ha fatto una scelta non si è mai preoccupato dell’esistenza delle forze politiche, oggi perché si trova isolato ne chiede l’intervento.

Anonimo ha detto...

Cardone ha scelto di stare sulla riva del fiume in questo momento sciagurato del PD poi si farà avanti quando le cose saranno chiare e definite . Atteggiamento opportunista da vecchio politico della vecchia politica

Anonimo ha detto...

Cardone si dimetta se si sente isolato.
E se ha le palle per farlo...

Anonimo ha detto...

IL CARDONE DEVE RINGRAZIARE IL PARTITO DEI DS SE SIEDE IN CONSIGLIO COMUNALE.
SE PENSA DI FARE IL GRADASSO CON I SUI COMPAGNI DI MERENDA (taranto e consorte) SI SBAGLIA DI GROSSO.
PENSI PIUTTOSTO A FARE IL GRUPPO UNICO IN CONS. COM. OPPURE MEGLIO ANCORA SI FACCIA DA PARTE.
IL TUO TEMPO PASQUALE E' SCADUTO SCADUTO SCADUTO.

MASTRO DI CHIAVI

Anonimo ha detto...

Mi è giunta notizia che si è dimesso anche Adriano Gorgoni da coordinatore del comitato di Vico . Fatto emblematico del pessimo stato del PD a Vico

Anonimo ha detto...

Notizia certa delle dimissioni di adriano le ho trovate sul suo blog in un commento fatto ieri su un post su un libro di Franco Cuomo .
Fuori un'altro...missione compiuta

Anonimo ha detto...

ALCUNI MIEI AMICI MI HANNO DETTO:

"BENCHE' IO SIA...,
MI DISSOCIO TOTALMENTE DA QUELLO CHE STANNO FACENDO QUEI 2, QUESTA NON E' POLITICA!

Anonimo ha detto...

quei due chi sarebbero?

Anonimo ha detto...

Anonimo Ti prego scrivi in minuscolo e piegaci chi sono quei due

Anonimo ha detto...

okay, era solo per richiamare l'attenzione.
provo ad aiutarti: cric è un ing. croc un consigliere della minoranza

Anonimo ha detto...

mi dicono che a vico non cambierà niente. Stanno facendo manovre (basse) affinchè resti tutto immutato: qualche nome nuovo di comodo (ma sempre ben pilotato).
E’ una situazione incresciosa.

Anonimo ha detto...

Con questi dirigenti non vinceremo mai... Li conosciamo … Sono delle nullità… Credo però che non si può andare avanti così, con gli stessi vecchi metodi e con le stesse vecchie facce di sempre, adesso stanno chiedendo le tessere … Dopo una sconfitta, è indecente che non si facciano da parte, sempre lì, incriticabili, indiscutibili.

Anonimo ha detto...

Che parola grossa dirigenti... chi fossero? Cardone Taranto e compagnia ? Ho i miei dubbi