venerdì 26 settembre 2008

Strane dimissioni

Vico Equense - Un giallo in piena regola. E' vero che l’assessore Matteo De Simone si è dimesso? Nessuna dichiarazione rilasciata dall’interessato, ma soltanto una indiscrezione pubblicata da Metropolis. Perché l’assessore ha deciso di dimettersi? De Simone ha fatto una cosa apprezzabile denunciando i funzionari corrotti della regione. Eppure sembra che non esista nessun nesso tra la vicenda e queste dimissioni lampo. Pare che l’assessore ai lavori pubblici avesse già considerato l’ipotesi di lasciare l’incarico, prima che scoppiasse la vicenda delle tangenti, per incomprensioni con gli altri membri dell’esecutivo. Naturalmente dal Palazzo nessuna dichiarazione ufficiale. Il Sindaco, a quanto sembra, non ha voluto sentire ragioni, e Matteo De Simone ha ripreso il suo posto in Giunta.

Gli errori del centrodestra


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse gli orrori del centro destra?!?! Dimissioni strane...molto strane, forse la nave sta affondando e i...topi stanno cominciando a scappare.

Anonimo ha detto...

meglio un giorno da topo che 100 da paladino della giustizia MOSSO DA SENSO CIVICO!

RIF. CRIC E CROC

Anonimo ha detto...

...beh! Ho detto topi per non dire zoccole, poi se per te è meglio un giorno da zoccola che uno da cric e croc posso risponderti che tutti i gusti sono gusti