lunedì 20 ottobre 2008

Chiuso il tesseramento al PD

Meta – Hanno aderito al partito democratico 330 cittadini. Tra loro anche Antonella Viggiano. Sostenitrice dell’area Veltroni, eletta all’assemblea regionale, l’attuale Vicesindaco alle passate amministrative è entrata nella lista civica del Sindaco Bruno Antonelli, sposando il suo progetto per la città. E’ considerata una pedina fondamentale della politica metese in vista delle prossime elezioni amministrative.

Il 25 ottobre il Pd sarà in piazza per ''raccontare un'Italia nuova e possibile''. Così Walter Veltroni, invita alla manifestazione nazionale che si terrà a Roma, al Circo massimo. ''Noi - ha spiegato il leader del Pd - vogliamo raccontare un'Italia nuova e possibile, vogliamo farlo con lo spirito di una grande forza di opposizione per l'alternativa e per l'innovazione. Vogliamo fare una manifestazione che parli all'Italia che si vuole occupare della scuola, dell'occupazione, del precariato, della sicurezza, dell'integrazione, che vuole riaffermare il valore dell'antifascismo e della democrazia''. Per il futuro dell'Italia mi auguro "che abbandoni la paura e l'insicurezza e che ritrovi fiducia nel futuro. E sostituisca le parole paura, fiducia e speranza con un'altra parola: cambiamento". Ed è proprio di una nuova via che il Paese ha bisogno in questo momento. Una trasformazione necessaria per affrontare la crisi e riprendere in mano il futuro. Ora, più che mai, incerto e indecifrabile.

Cresce la mobilitazione in Campania elenco bus 25 ottobre

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Meta ha fatto più del doppio dei tesserati di Vico 330 contro 140 con una popolazione di 20048 di Vico contro i 7943 Metesi . Se andate a vedere tutti i risultati della Campania Vico è proprio na figur e merd!. Uno potrebbe dire pochi ma buoni ma come ben sapete neanche questo è vero.

Anonimo ha detto...

Già ad un passo dal traguardo

Anonimo ha detto...

era convinta di stare ad un passo dal traguardo, ma i conti non tornano ...

Anonimo ha detto...

Ad un passo dalla pensione magari!