venerdì 31 ottobre 2008

Chiuso il tesseramento a Piano

Piano di Sorrento – Un boom di iscrizioni al PD, 108 tessere e la scelta ad unanimità del coordinamento e del coordinatore. Sarà Luigi Ponticorvo a ricoprire l’incarico di coordinatore. “Il tesseramento – spiega a Metropolis – è stato un grande successo. Ho notato, con immenso piacere, che le persone sono motivate e spinte da tanto entusiasmo. C’è fermento e questo non può che aiutarci a realizzare qualcosa di buono sul territorio. Tanti i giovani che hanno scelto di iscriversi al partito e quasi tutti sono stati inseriti all’interno del coordinamento. Gli sarà dato quanto più spazio è possibile. Questo testimonia che abbiamo tanta fiducia in loro. Sono preparati e hanno tanta voglia di lavorare con impegno e professionalità per il loro paese. Rappresentiamo un partito aperto a tutti e a breve ricominceremo con le iscrizioni per dare la possibilità di aderire a chi non l’ha fatto. A Piano di Sorrento siamo all’opposizione ed è inutile dire che svolgeremo il nostro ruolo in maniera costruttiva e non strumentale”.

Vico Equense - Ieri alla riunione precongressuale del PD si è discusso l'organizzazione delle Primarie che designeranno gli organi dirigenti del Circolo Territoriale. Trovato l’accordo per la lista unitaria, individuati già i 30 nomi che faranno parte del coordinamento, il coordinatore non ancora scelto sarà un giovane.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

E chi sarà questo giovane? Qualche nipote di consigliere comunale?
Ma facitm o piacer......overament....!

Anonimo ha detto...

Alla riunione non si è parlato proprio di che cosa deve essere il coordinatore perciò questa del coordinatore è una palla.
La cosa vera è che Cardone ha lanciato l'idea che i consiglieri non si devono candidare. Gli altri due babbei hanno abboccato e si sono detti disponibili a togliersi.
Però Pasquale ha messo dentro la sua compagna e il proprio nipote e gli altri due provoloni non hanno tesserato neanche i figli e i mariti o non li hanno nemmeno proposti.
Perciò Pasquale Cardone prende due piccioni con una fava e magari fa finta di cedere la carica di capogruppo a Marianna De Martino che ,come candidata sindaco, le spettava già di diritto di fare il capo dell'opposizione. Per questo grande sacrificio poi pretende di mettere il cappello sul coordinatore ,che se non sarà lui, sarà un altro dei suoi che ,giovane o vecchio che sia ,sempre a lui risponde.
Belf.agor.

Anonimo ha detto...

Ho sentito qualcuno "pesante" del PD dire a qualcun'altra:
"Llà ce stanno 'e guagliune! Jammo, mbruscenammece mmiez 'e guagliune...!"
Poveri guagliune!
Strumentalizzati e adulati fin quando non chiederanno di pensare in proprio...
'O cainat 'e Belf.agor.

Anonimo ha detto...

Dopo la riuscitissima manifestazione dell'altro giorno con Nicolais e Amato a Vico si respira un'aria più pulita , è tornata la legalità e tornata la democrazia . Grazie Grazie Grazie !Cardone Grazie Grazie Taranto. Iovine si è redento, Cinque è andato in seminario e forse avremo un coordinatore giovane bello e sopratutto ex DS e discepolo della migliore scuola politica vicana ( dicono che sta facendo già il tirocinio da un'avvocato per imparare a fare bene una denuncia)
PDP
( la pillola del giorno dopo)

Anonimo ha detto...

Versetti Satanici

Chi è questo Avvocato
che il Giovane ha già designato?

Cardone stai inguaiato?

La giovane pedina
la piazza ti rovina?

Nell'ora del grande "mandato"
proporrà il suo bravo Avvocato?

Con un calibro di quella misura
ti ci giochi la...candidatura!

TUTTO UN RECITO COMPAGNI DIESSINI!
TUTTO UN FINTO PER I MARGHERITINI!
CON LA BUFALA DELLE DIVISIONI
CI VOLETE TAGLIARE I C....NI?
CONTINUATE CON QUESTI GIOCHINI!
GIOCHERETE TRA EX DIESSINI...

Cià Cardò
Siete i migliori amici di Gennaro Cinque!

Anonimo ha detto...

Almeno l'ex coordinatore aveva istituito un comitato ristretto le riunioni le faceva nella sede del circolo con le porte aperte e chi non ne faceva parte poteva sedere ed ascoltare , adesso fanno le riunioni clandestine a due (C.S. e M. T.) nella sede di un'agenzia assicurativa (caro G.L. predichi bene e razzoli male ) e si spartiscono il nulla , Vorrei proprio sapere cge ne pensa di questo M D'O che nelle riunioni parlava di liste contrapposte , di coraggio , di andarsi a contare di democrazia di entusiasmo ed altre fregnacce del genere
PDP

Anonimo ha detto...

Il Partito Democratico, a Vico Equense, sta perdendo un’ottima occasione per potersi qualificare tale giacché un partito, per potersi definire davvero “democratico” deve essere aperto e pluralista altrimenti semplicemente “non è”, non esiste.

Anonimo ha detto...

Ma che ne deve pensare M. Sc'O....!

Belf.agor.

Anonimo ha detto...

In democrazia non ci si conta.
Cioè, ci si conta pure, ma poi dovrebbero essere messi i più bravi e competenti nei posti di potere.
Da noi avviene il contrario.
Semplice.