domenica 19 ottobre 2008

Ci sarà un perchè ...

Vico Equense - Il consigliere comunale di minoranza Pasquale Cardone dopo aver denunciato, per omissione d’atti d’ufficio il Segretario comunale Luigi Salvati, scrive una nota al Presidente del Consiglio Comunale Antonio Cioffi affinché intervenga per quanto di sua competenza. Il segretario comunale continua a non consegnare delibere ed atti, e al momento non si conoscono le motivazioni di questa scelta. Una delle funzioni fondamentali del Segretario Comunale è quella di fornire consulenza giuridica e collaborazione amministrativa agli organi politici quali il Sindaco, la Giunta Comunale ed il Consiglio Comunale, inoltre fornisce consulenza agli uffici dell'Ente. In poche parole è un supporto di tutta l'attività amministrativa e di tutti gli organi politici, intesi nella loro interezza quali organi di maggioranza e di minoranza, dovendo interpretare il suo ruolo in modo imparziale, a favore di tutti, consiglio, giunta, minoranza, maggioranza, dipendenti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

adesso incomincio a capire tutto,
chi pubblica queste cose deve per forza essere o il fratello di cardone o un suo stipendiato, altrimenti non si giustifica per qual motivo ad ogni fesseria che il tizio fa, ne segue pubblicazione.

OVVIAMENTE QUESTA E' SOLO IL MIO PENSIERO

Anonimo ha detto...

Certamente non Vicooline se leggete il blog è abbastanza evidente sicuramente Puntorosso e Metropolis

Anonimo ha detto...

In questa vicenda non c’è nulla di politico, assistiamo a qualcosa che è lontano mille miglia dalla politica. Le pagine dei giornali sono quotidianamente occupate da cose inutili. Perché non si parla dei problemi veri della gente?

Anonimo ha detto...

Se è vero che è nato questo benedetto partito democratico perché queste iniziative sono prese esclusivamente da un singolo consigliere? Gli altri cosa pensano, concordano, hanno idee diverse perché non intervengono nella querelle?