mercoledì 15 ottobre 2008

Gratis …

Pomicino consulente del ministro Gianfranco Rotondi. Il ministro conferma la notizia pubblicata ieri mattina. «Il Corriere mi chiede perché ho Pomicino come consulente? Che domande? Perché è un genio e lo sa anche il Corriere della Sera. In più, è un genio gratuito perché non intendo pagare i consulenti e, quindi, i miei lo fanno gratuitamente».

Vendita …
Ho letto che sarà venduta all’asta la statua di Bettino Craxi situata nell’omonima piazza ad Aulla (Massa-Carrara). La notizia, anticipata oggi dal Tirreno, è stata confermata dal sindaco di Aulla Roberto Simoncini (Udc) che guida una lista civica. ”Quella statua - ha dichiarato Simoncini - è tutta in marmo di Carrara, quindi ha un valore economico non indifferente. La si può mettere all’asta, tanto più che la figura di Bettino Craxi è stata rivalutata e anch’io credo che sia stato uno statista cui rendere omaggio”.

Bersani attacca «Se non lo fermavano Tremonti cartolarizzava anche la nonna»

Nessun commento: