domenica 30 novembre 2008

Maturità, Bossi junior bocciato

Non c'è nulla da fare, il ragazzo ci prova, gli fanno fare pure il bis ma …

Niente maturità per Renzo Bossi: per il secondogenito del Senatur è arrivato l'esito nella prova orale-bis dell'esame di maturità scientifica. La bocciatura, seguita alla ripetizione dell'esame che ebbe già esito negativo in luglio, è stata formalizzata nell'albo del Collegio Arcivescovile Bentivoglio di Tradate, nel Varesotto, dove Bossi junior, venerdì mattina, ha ripetuto da privatista la parte orale della maturità. L'interessato non si è presentato di persona a guardare il tabellone (che peraltro conteneva solo il suo nome). A quanto pare la scuola ha avvisato telefonicamente la famiglia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Una volta la ricca borghesia italiana chiedeva ai professori di essere più duri e severi coi loro figli e di non trattarli con riguardo (pensiamo a Susanna Agnelli in "vestivamo alla marinara").
Umberto Bossi è il tipico paparino italiano che se la prende coi professori perché regalino il pezzo di "carta al figlio". E' colpa di questa gente se in Italia la laurea non vale più un ca%%o, se i laureati e i diplomati finiscono a fare gli schiavetti nei call center, mentre idraulici e falegnami con la terza media guadagnano una barca di soldi.