martedì 23 giugno 2009

Gianluigi Cioffi eletto componente della FERPI

Vico Equense - Gianluigi Cioffi, 21 anni di Vico Equense (NA), è stato eletto componente del Comitato Direttivo Nazionale della Sezione Studenti della FERPI – Federazione Relazioni Pubbliche Italiana. L’elezione è avvenuta il 12 Giugno scorso durante l’Assemblea Generale Ordinaria dei soci che si è svolta a Milano. Gianluigi Cioffi sarà rappresentante dei giovani della federazione per tutta l’area napoletana. È la prima volta dalla sua fondazione che la sezione giovani della prestigiosa associazione dei comunicatori italiani ha, in seno all’organo direttivo, un delegato napoletano. Emozionato e al contempo orgoglioso si è detto il neoeletto delegato che così commenta: “spero che la fiducia riposta in me dagli altri giovani soci della FERPI possa trovare conferma nel buon lavoro che intendo mettere in campo durante il mandato biennale; spero inoltre di poter presto attivare proficue partnership con le massime istituzioni accademiche e di settore presenti sul nostro territorio in piena sintonia con la delegazione campana senior della Federazione”. Il giovane della Penisola Sorrentina è studente in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli; è entrato a far parte della Federazione nel Febbraio scorso. La FERPI nasce nel 1970. Oggi è la maggiore associazione di categoria dei professionisti italiani delle relazioni pubbliche. Nel 2005 crea la Sezione Studenti denominata UniFerpi poiché si apre ai comunicatori del domani, tutti gli studenti universitari impegnati in corsi di laurea in Scienze della Comunicazione e Relazioni Pubbliche.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma Cioffi quando ha dato le dimissioni e se ne è andato dal PD che cosa ha comunicato? Di sicuro il messaggio è stato fortemente negativo.
Se vuole gestire le pubbliche relazioni ne ha di strada da fare.

Ma poi vorrei capire perchè fate eco a queste notizie che parlano di fancazzisti e basta. Prima i Lions (che per inciso non fanno un cazzo e si pensano buoni) poi sta Ferpi che è nata strunzata).
Bha???

Anonimo ha detto...

E pensare che è stato coordinatore agli albori della nascita del PD Vicano, ha organizzato le primarie e poi è stato cacciato in malo modo dal gruppo ds senza alcuna solidarietà da parte del gruppo Margherita che anche con gli altri coordinatori ha avuto un comportamento opportunistico e latente

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle ore 9.17 mi permetto di correggerti perchè forse non sei molto informato sui fatti: è vero che Gianluigi fu costretto ad andare via dai Cardoniani e dai Tarantelliani perchè più volte da loro attaccato politicamente ma, ancor più grave, offeso pesonalmente. E' falso invece che non gli fu data solidarietà dall'altro gruppo che, anzi, propose più volte di indicare come coordinatore un giovane, quindi anche Gianluigi.
Per amore della verità!!!!

Anonimo ha detto...

Ma insomma, ma quando li cacciate questi cardoniani e tarantelliani.
Cacciare, e basta.
Meglio un partito con 600 voti che qualche centinaio in più con questa melma dentro.
Si facessero un cavolo di loro partito.
Mo basta.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 17,50 non dire bugie faceste la proposta del giovane perchè in cambio avevate avuto la maggioranza nel coordinamento, e neanche ad Adriano avete dato un minimo di solidarietà . Non ve ne fotte proprio pensate solo a voi.
Una persona molto informata dei fatti

Anonimo ha detto...

Via Cardoniani e Tarantelliani dalla vita politica!
Spazio ai giovani!
Volti nuovi, per piacere.

adriano ha detto...

La politica è guardare avanti , non rispolverare sempre il passato ma ormai è una faida senza fine e sanguinosa che non porterà da nessuna parte , senza soluzioni.
Io sto fuori e tanti auguri a tutti
P.S.
Se possibile non nominatemi neanche più Grazie

Anonimo ha detto...

Caro Adriano,
c'è una parte del tuo vecchio partito (il PD) che è oggettivamente disonesta. Peggio addirittura dell'attuale destra vicane.
Il nuovo giovane segretario Morelli dovrà combattere molto per sbatterli fuori dalla porta.
Tu se puoi dai una mano dall'esterno, perchè il diktat è mandare a casa Telearredo e la sua squadriglia.

adriano ha detto...

Non discuto questo, anonimo delle 10,01 ma una cosa la voglio dire. Credo molto nei blog e anche in Facebook ( se riflettiamo la vicenda Minzolini, lo scandalo di Bari, le notizie nascoste sul terremoto e sull Iran censurate la rete è l'unico modo per tenersi realmente informati ) ma mettiamoci la faccina ed una firma per cortesia.
Basta con l'anonimato (cosa che ribadisco non faccio mai o taccio o mi firmo)