giovedì 22 ottobre 2009

Face...

Le vicende dei Mastella passano anche per il social network più famoso al mondo. “Cari amici ed amiche – scrive Clemente Mastella su Facebook - grazie a tutti per gli attestati di solidarietà. Voglio soltanto dirvi che ho la coscienza serena. L'inchiesta fa riferimenti ad appalti, ma io non mi sono mai interessato di appalti, dico mai! Sappiate che non ho mai preso ...una lira in vita mia. dico MAI! Dopo anni di intercettazioni non c'è un solo episodio che mi riguarda dove si parla di danaro. Restiamo uniti.” Invece Sandra dice “grazie per i commenti che state lasciando sulla bacheca. Vi sono grata per l'affetto che mi state dimostrando. Con l'aiuto del Signore, troverò il bandolo della matassa. Cerco di contrastare un effetto mediatico distorto, vogliono farci passare per quelli che gestiscono chissà quali appalti, Mai gestito appalti, Mai preso una lira da nessuno!!!!! Mai condizianato nessuno.” Ovviamente per entrambi tantissime attestazioni di stima.

Nessun commento: