venerdì 23 ottobre 2009

SS. Sorrentina: E’ già caos?

Vico Equense – Il tunnel di Seiano è chiuso da meno di un giorno. “Ieri – dice Adriano - da Pozzano ore 18,34 a Vico (Stazione Circum) ore 19,25 per un totale di 51 minuti.” “Non si sono verificati ingorghi???? - scrive un altro utente - Sono stato in coda dal distributore Agip sulla panoramica, ho impiegato oltre 1/2 ora per fare c/mare vico”. Altro automobilista ci dice. “Ore 19,50 mi blocco in coda appena dopo la galleria Privati... ore 20,35 arrivo alla stazione Circumvesuviana di Vico Equense... Meno male, come ha il coraggio di affermare l'Ufficio stampa del Comune di Vico Equense, che non si sono verificati ingorghi!!! Comunque a quell'ora non c'era nessuna pattuglia delle forze dell'ordine!!! Solo 2 impotenti vigili del comune di Vico Equense in Via Filangieri. SPERIAMO CHE IL BUONGIORNO NON SI VEDA DAL MATTINO!!!” “Vorrei capire – aggiunge Maria - perchè il comune di Vico Equense non ha richiesto una fermata degli aliscafi per Seiano spiaggia considerato che tornare a Vico sarà un calvario, con le auto che rallentano fino alla piazza per poi accelerare costringendoci a code lunghe fino a Pozzano!” I rallentamenti sulla Statale sorrentina, per il momento, sono ritenuti «fisiologici», colpa delle avverse condizioni metereologiche.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo a Vico stia emergendo il problema del corretto funzionamento dell'Ufficio stampa pagato dai cittadini.
Vorrei ricorda a chi è stato messo là, che lui non è un megafono del sindaco ne degli assessori (questi tra l'altro non sono stati nemmeno votati), ma deve dare solo le notizie, possibilmente vere, se ci riesce.
Sennò vada via.

Anonimo ha detto...

Il problema è questo, il lavoro in galleria si deve fare, ma se il piano prevede l'utilizzo di numerose forze e già da subito vedi che non funzionano, come ci arriviamo noi poveri e vessati residenti della penisola a fine marzo? Per passare Vico ci vogliono circa 30 min. in più del normale con conseguente consumo di carburante ed inquinamento. Se le macchine si lasciano accostare è normale che si forma il traffico.Cosa succederà durante le festività natalizie? speriamo che la situazioni migliori, ma credo che sarà un lungo inverno.

Anonimo ha detto...

Ciao, non sono molto d'accordo sul ruolo del portavoce.
La parola stessa lo dice porta-voce del sindaco, degli assessori, dei consiglieri, della maggioranza tutta.
Quindi, ammesso anche che ne abbia una, non può esprimere una propria opinione ma deve esprimere l'opinione di parte della maggioranza iin carica.
Non ci stupiamo quindi che il ridicolo piano traffico ideato da questa amministrazione non sia aderente alla realtà che noi incontriamo ogni giorno tornando da lavoro e nei fine settimana che saranno un vero e proprio inferno per i cittadini e per i semplici avventori di passaggio.
E comunque è vero, è assolutamente ridicolo permettere alle auto di accostarsi anche solo per un minuto, questo genera una reazione acatena inarrestabile sulla velocità di marcia.

Buono smog a tutti.
Ciao

Anonimo ha detto...

Allora lo si chiami "megafono", un semplice amplificatore dei desideri altrui.
La situazione tra qualche settimana sarà catastrofica. Se non è colpa del Sindaco Telearredo allora nemmeno le cose positive sono merito suo.
Decidiamo.