sabato 26 dicembre 2009

Capodanno con Luca Sepe

Comune di Vico Equense e associazione New a.g.e. ripropongono il “Capodanno in piazza”

Vico Equense - Ad inaugurare il 2010 sarà Luca Sepe. La grande festa organizzata dall’assessorato al turismo del Comune di Vico Equense insieme all’associazione New a.g.e. prevede una notte di San Silvestro all’insegna della discomusic e del divertimento. L’appuntamento è in piazza Umberto I, ore 00.30. A dare il via alla serata sarà il camaleontico Luca Sepe, che dopo i successi ottenuti con il suo programma radiofonico "I Tappi" sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, intratterrà con musica e cabaret il pubblico presente. Non mancherà l'atteso momento dance, dove Ellevanni, DJMone, Mik8 e Chicco trasformeranno la meravigliosa cornice di Piazza Umberto I in una folle notte danzante, una formula già sperimentata lo scorso anno e che ha riscosso grande successo. “La piazza si trasformerà in una grande pista da ballo – spiega Matteo De Simone, assessore al turismo - dove giovani e meno giovani potranno trascorrere in musica le prime ore del 2010”. “E’ la terza edizione del Capodanno in piazza a cura dell’associazione New a.g.e.- aggiunge Giuseppe Aiello, consigliere comunale- e quest’anno le novità sono molteplici. Oltre a Luca Sepe e a dj di grande rilievo nel panorama musicale, ci saranno tantissime sorprese che intratterranno i presenti regalando intense emozioni”. (Ufficio Stampa Città di Vico Equense)

31 commenti:

Anonimo ha detto...

Ancora finanziamenti a iosa a questa fantomatica associazione New Age.
Quando finirà tutto questo?

Anonimo ha detto...

a sorrento i gospel di Cedric Ford,
a vico il tamarro-show di Sepe e gli immancabili discotecari... de gustibus

Anonimo ha detto...

Speriamo che chiove...

Anonimo ha detto...

Siete i soliti disfattisti!!! La ricordate la piazza a capodanno con 4 drogati e delinquenti che sparavano bombe? Se siete depressi rimanete a casa

salvatore ha detto...

grande new a.g.e. almeno voi avete la capacita di organizzare qualcosa di spettacolare..Non si e mai visto un capodanno con cosi tanta gente e senza pericolo di farsi male dai soliti botti di fine anno...critiche critiche critiche.... è meglio riceverle che vivere nell' anominato ..forza ragazzi...continuate cosi...
Salvatore

Anonimo ha detto...

Io non contesto l'organizzazione: è una super-cafonata ma almeno qualcosa si fa...
Ma dico: perchè l'amministrazione comunale finanzia finte associazioni non di lucro che invece si fanno soldi pubblici a palate senza fare gare e appalti pubblici?
Speriamo che questo fantomatico Salvatore risponda...

Anonimo ha detto...

non penso che il comune permetta di far guadagnare soldi a chiunque....che mentalità che avete...

Anonimo ha detto...

percio a vico non si puo fare mai niente...mentalita come Anonimo vanno bruciate.....grande ragazzi almeno voi avete idee e riuscite ad organizzare qualcosa...spazio ai giovani...

Anonimo ha detto...

che gli Anonimi che hanno lascCaro Salvatore rispondo a te, perchè evinco che sei l'unico a non rimanere nell'ANONIMATO, avendo quindi il coraggio di esporti!
Sono d'accordo quando dici che ricevere critiche vuol dire non vivere nell'anonimato oltre che dare la possibilità di migliorare!!ma critiche sterili e senza fondamento non permettono di crescere nè tantomeno di migliorare (e mi rivolgo ai commenti degli ANONIMI).
Io scrivo in nome della New A.G.E. essendo uno dei fondatori e spero in due righe di riuscire a fare il quadro della situazione!
Innanzitutto rendo chiaro a tutti che la New AGE è una associazione senza nessuno scopo di lucro, che non fattura e non riceve nessun tipo di guadagno dalle manifestazioni che organizza!è un semplice gruppo di giovani Vicani che nutre l'utopica idea di cambiare un paese che ormai vive da anni nell'anonimato sotto l'ombra della "famosa" Sorrento!
Non abbiamo la presunzione di organizzare eventi all'altezza dei colleghi Sorrentini, ma solo perchè ci distanziano anni di esperienza, vibilità e Budget assai ridotti rispetto a quelli che vantano i nostri cugini.
Sono il primo a criticare me stesso in primis e i miei amici dell'associazione, non avendo in questi anni avuto la forza di organizzare eventi degni di nota (Capodanno a parte), e non stò qui ad elencare le motivazioni e le varianti che ci hanno portato a questo.
L'unica cosa che posso dire è che ci impegneremo a migliorare per quantità e qualità eventi e manifestazioni che ci daranno la possibilità di organizzare!
E chiudo chiarendo che Luca Sepe è un artista di livello nazionale, e che la sua napoletanità non lo rende certo cafone anzi...chi lo scrive(come diceva Freud)in fondo lo pensa di se stesso!
Felice di ricevere critiche (ma almeno che siano costruttive...!?!?!), auguro Buone Feste a tutti...e ricordate amici..."il potere logora chi non ce l'ha". Giuliano

Anonimo ha detto...

L'associazione New A.G.E. merita un plauso da parte di tutti i cittadini vicani.

Alessandro Savarese

valeria ha detto...

sono una ragazza di vico equense...... nonchè amica di alcuni membri dell organizzazione della new age .... piu volto ho avuto modo di constatare l impegno ..... la voglia di fare ..... lo spirito organizzativo di questi ragazzi che solo e sottoline solo per migliorare il proprio paese ..... riaccendono le " luci " di una piazza che per un anno intero rimane nell ombra, dimenticando noi giovani costretti da troppo tempo a spostarci in altre altre piazze ....... quindi invece di criticare imparate ad apprezzare chi lavora per noi senza alcun tipo di interesse economico......ANONIMI non mi resta che dirvi : vi aspettiamo in piazza per brindare!!!!!!!!! forza new age..... valeria m.

ACAB ha detto...

Prima di tutto,a prescindere dal mio commento sul capodanno,vorrei far notare ke nella premessa dei commenti c'è scritto che messaggi diffamatori non saranno pubblicati,ma purtroppo noto che sono in maggioranza,quindi credo che l'ammistratore del sito,o del blog che dir si voglia, provi piacere a pubblicarli,perchè chissà,magari fa parte dell'opposizione.Il mio non è un discorso politico,ma un discorso da umile cittadino,perchè,voglio fra notare a tutti che,finchè la new age non cominciasse ad organizzare il capodanno,ogni anno in piazza ci ritrovavamo con i soliti rozzi,che,senza servizio d'ordine,sparando botti assurdi e lanciando bottiglie vuote recavano danni,e non pochi, agli esercizi commerciali,ignari e incolpevoli di tutto.Quindi,vorrei far capire a questi anonimi(gente senza dignità),a chi magari non è stato reso partecipe perchè privo di qualità artistiche,e a chi permette la pubblicazione di tali commenti DIFFAMATORI,che,prima di tutto,a capodanno lasciamo da parte la politica,e facciamo si che anche vico equense abbia il suo capodanno in piazza.....e poi, si scrive piove e non chiove,quindi invece di suonare il tamburello(e poi parlano di gospel) e criticare chi fa qualcosa di buono per il paese,che sia a scopo di lucro o no,(tant ogg nisciun fa nient pe senza nient)faccia un corso accellerato della lingua italiana.In conclusione faccio un enorme in bocca al lupo alla new age,che ha il coraggio di tuffarsi in questa realtà basata sulla falsità e sull'ipocrisia delle persone(vedi anonimo)....

adriano ha detto...

Io sto con i ragazzi della new age , per tanti motivi:
Abito in Piazza da 15 anni e prima dell'evento la piazza era in balia di "personaggi" che sparavano botti illegali e pericolosi, scardinavano vetrine e fioriere.
Conosco personalmente i ragazzi della new age e l'anno scorso si sono fatti un "mazzo tanto" per organizzare l'evento che è riuscito benissimo.
Mi sono divertito io ed i miei figli adolescenti e all'evento c'erano tantissime famiglie come la mia .
Sul'anonimato ormai abituiamoci , non solo sul blog ma anche nella vita reale criticare stando nascosti è uno dei passatempi preferiti dei nostri concittadini.
A chi non piace la cosa benissimo può rimanere a casa o mettersi in auto per andare fuori paese come sempre hanno fatto, far festeggiare i vicani a vico è uno dei grandi meriti della new age.
Forza ragazzi e continuate per la vostra strada.

Anonimo ha detto...

Ho capito: ma perchè non mi rispondete?
L'appalto e i soldi presi da questa benemerita associazione sono regolari?
Si è fatta una regolare gara?
Se ci fossero associazioni migliori?
A chi vengono dati e in che modo i miei soldi di contribuente?
Rispondete a questo non a patetiche dichiarazioni d'amore verso l'associazione.

salvatore ha detto...

evidentemente solo la new a.g.e e in ngrado di organizzare il capodanno....con tanto di fatturato....non ci sono mai state richieste da altre associazioni,per organizzare...anonimo perche non esci fuori con il nome??????bello sparare critiche senza identificarsi..vergognati e vattene a sorrento a capodanno.....

ciro

Anonimo ha detto...

Caro Salvatore anche se "evidentemente" è così rendere trasparente la cosa pubblica è un onere prima morale e poi anche legale.
Ciao

Anonimo ha detto...

Vico Equense alla New Age....Non solo la piazza....Anonimo resta a casa a mangiarti le zeppole!!!

gigia ha detto...

caro anonimo....
devi sapere che per piccole quantità di denaro,come quella per il capodanno,non servono gare d'appalto, ma solo tanta voglia di mettersi in gioco per far divertire ragazzi come noi.
tutto questo seve per evitare spiacevoli incidenti..si sa bene a capodanno cosa succede e cosa ti può accadere!
ti do un consiglio,prova ad andare in qualche altro paese dove non si è organizzato nulla e poi lascia un tuo commento,magari con la coda tra le gambe!

Anonimo ha detto...

Da tutti i commenti si deduce con facilità che la New Age, facendo leva su aderenze con consiglieri e assessori comunali, ha proposto una cosina per capodanno assicurandosi che i relativi fondi, circa 80.000 euro, fossero messi nel bilancio delle manifestazioni natalizie.
In un paese serio si individuerebbero reati a vari livelli, dalla correttezza dei politici a quello di verificare l'operato di un'associazione "senza scopo di lucro". Ma in una paese come il nostro queste sono solo lagne da vecchi comunisti del cazzo.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 14,28 dalle tue parole si deduce che fai parte del partito della denuncia facile e che la sera della vigilia alle nove te vai a coccà pecchè nun tien nient a fà.... E BASTA co ste denunce ...

salvatore ha detto...

x l anonimo delle 14.28 ...ma per caso hai sbagliato blog?forse non hai capito che questo è il blog per i ragazzi di vico equense.
_Non penso che il comune possa mettere a disposizione 80mila euro per una singola serata.La nostra abilità è stata quella di organizzare un evento simpatico e coinvolgente investendo il minimo indispensabile.
Non so quello che ti spinge a scrivere queste cattiverie,forse gelosia????se sei capace di saper far meglio non restare nell'anominato accettiamo un tuo consiglio e una tua collaborazione.

new a.g.e.

Anonimo ha detto...

Fammi un favore, cara/o anonima/o delle 15.46: se ti fottono il portafoglio non denunciare, stai in silenzio e vai a casa.
Io denuncio a parole non giudiziariamente.
Dopo venti commenti è venuto fuori che sotto l'organizzazione c'è il solito inghippo: non vi vergognate?

Unknown ha detto...

Il capodanno in piazza non è un obbligo da rispettare ma un piacere da condividere insieme ad amici, paesani e non, ma soprattutto con chi ama qst paese cercando di organizzare eventi alla portata di tutti. Chi scrive è un socio della New Age e vi assicuro che a muovere le nostre iniziative non sono nè interessi politici nè tantomeno guadagni economici. Questa "fantomatica associazione" ha avuto, oltre le capacità organizzative dei precedenti 2 capodanni e altre varie iniziative, la volontà di raccogliere fondi per il terremoto che ha colpito l'Abruzzo, nel giorno della Santa Pasqua scorsa, in piazza Umberto I. Non credo che in quell' occasione il comune abbia stanziato dei soldi e nessuno di qst anonimi ha avuto il coraggio di premiare l'iniziativa. Ritornando al capodanno, concludo facendovi osservare che sono solamente 2 anni che si organizza in Piazza la notte di s.Silvestro con numerosa affluenza e generale soddisfazione. Pertanto mi complimento con il comune che ha creduto nell'associazione aiutandoci a realizzare un'evento costruttivo alla pari di altri Paesi e personalmente credo superiore all'intera Penisola Sorrentina. Buon anno a tutti, partecipanti e non.

Anonimo ha detto...

Prima di chiudere questa tiritera di commenti, si può sapere quanto vi ha sganciato il comune, caro associati new age?

Anonimo ha detto...

I socetti new age hanno pigliato 35.000 euri cash...!

Anonimo ha detto...

Onestamente tutte queste polemiche per una manifestazione che comunque darà un minimo di vitalità a questo paese 'morto' mi sembrano eccessive. Ben vengano queste manifestazioni, anzi fatele più spesso e anche nelle diverse frazioni. Tanti auguri a tutti.

domenico

salvatore ha detto...

vai sul comune e chiedi..rosicone...sempre che ti facciano entrare..ahahah

BENIAMINO ha detto...

Caro anonimo,
Per ora voglio solo chiarire la questione appalti. Se tu fossi bene informato, sapresti benissimo che per fare una gara c'è bisogno di più associazioni interessate . Visto che il nostro non è stato un finanziamento, ma solo un CONTRIBUTO , dovresti sapere che per quest'ultimo non c'è bisogno di nessuna gara .
Inoltre, il comune non dà CONTRIBUTI ad associazioni così facilmente, perchè , per avere un CONTRIBUTO, noi associazione abbiamo dovuto presentare una richiesta con tutti i dettagli(progetto e costi) in merito all'EVENTO.
Spero di aver risposto alle tue domande con chiarezza senza patetiche dichiarazioni d'amore verso l'associazione ,che felicemente ti accoglierebbe se uscissi dall' anonimato.

Tanti auguri di buon anno
BENIAMINO

Anonimo ha detto...

I soldi!
E' possibile semplicemente sapere quanto avete pigliato, senza fare tante tarantelle?

Anonimo ha detto...

La New Age non accoglie luridi vermi!!! Vico Equense a Noi Vicani con la V maiuscola....luca sepe e discoteca...fuori tarantelle e tammurriate da (TAMARRO SHOW)....A FAITO POTETE SALIRE LI C'è UN ALTRO PALCO....

Anonimo ha detto...

La New A.G.E. si dissocia da tutti i commenti di natura offensiva (vedi ultimo commento di un anonimo).
Chiudiamo questo discorso e godiamoci quest'ultimo dell'anno con gioia e serenità e sopratutto cerchiamo di remare tutti nella sessa direzione, Vico è di tutti i vicani.