mercoledì 30 dicembre 2009

Cin cin 2010

Vico Equense - Cin cin di fine anno - ieri sera - nel chiostro della SS. Trinità e Paradiso per le associazioni presenti sul territorio. Negli scatti di Alessandro Savarese, l'associazione "Aequana" e "Paso Adelante" di Marialaura Cucurullo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mi dispiace che il fotografo Alessandro Savarese, ogni tanto, si abbassi fotografare questo tipo di manifestazioni, addirittura facendo sembrare chissà quanto importante questo tipo di iniziative che in realtà sono decadenti e pietose.

Anonimo ha detto...

Definire "fotografo" Alessandro mi sembra eccessivo. Possedere una reflex di medio livello non rilascia la patente di fotografo, la strada da compiere e' ancora lunga anche se i risultati cominciano a vedersi.
Io ero alla manifestazione e non mi e' sembrata per nulla pietosa. Non entravo nella SS Trinita' da quando facevo la corte alle studentesse del magistrale ed e' stat un occasione per aprire una ricchezza del paese ai cittadini. Se le associazioni si incontrano e animano luoghi lasciati al degrado e all'interesse particolare ne puo' uscire solo qualcosa di buono. Inoltre di solito i giudizi si danno su avvenimenti accaduti e non su cio' che ancora deve prodursi. Diamo ad Irlando la possibilita' di provarci e poi giudicheremo. E' troppo semplice stare sul pulpito e giudicare senza fare un cazzo.

Buon 2010

Anonimo ha detto...

FORSE NON HAI CAPITO A COSA HAI PARTECIPATO: UN HAPPY HOUR! Hai capito bene, quei banchetti di scuola, i 2 pandoro tagliati in un piatto di plastica, le due giare di vino , la poca gente... ecc. ecc. non erano altro che il grande Happy Hours organizzato dalle associazioni giovanili di vico.
Ma peer piacere.... se si intende davvero riqualificare quel posto, non lo si fa così: un incontro di simpatizzanti di sinistra che cercano soltanto di arraffare voti. VERGOGNA per la S.S. Trinità. A questo punto penso ke siano moeglio le iniziative organizzate dal Comune...non pensate?

Anonimo ha detto...

Sinceramente a me nessuno ha chiesto il voto. Inoltre erano presenti anche rappresentanti di questa amministrazione e di tutti gli schieramenti. Se è servito anche solo a far fare due chiacchiere a persone che per estrazione sociale e politica non si incontrano mai su un tema importante come la SS. Trinità ed il suo recupero ben vengano i piatti di carta e i panettoni tagliati male, le zeppole e i pansarotti. Da qualche parte si dovrà cominciare. Se poi sei amante del lusso e della raffinatezza puoi organizzare qualcosa in uno dei cento locali della penisola e sederti a tavole ben imbadite con bicchieri di cristallo e posate di argento.
Contento tu, contenti tutti.
Ciao