giovedì 28 gennaio 2010

Cosa sta succedendo nella gestione della SS. Trinità?

Vico Equense - In questi giorni è circolato un invito che dovrebbe far aprire gli occhi a chi non li ha ancora aperti, o non li vuole aprire. L'ASTEP, l'associazione di presunti "amici" della martoriata SS.Trinità, ha "messo ha disposizione" di quelli dell'Associazione Aequana gli spazi per fare i loro concerti in occasione dell'anniversario: cortili, spogliatoi, locali vari. Dall'annuncio si rileva che l'ASTEP "dispone" degli spazi della SS. Trinità e li "da" a chi ritiene opportuno darli. Che cosa sta succedendo nella gestione della SS. Trinità? Chi comanda cosa? Non chiedetevi dove andremo a finire, perchè ci siamo già finiti...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

giustissima osservazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

La SS. Trinità, lungi dall'avere "amici", è diventato un altro giocattolo in mano ai cacciatori di voti di vico equense: ma fateci il piacere...!

Anonimo ha detto...

Nubi di speculazione si addensano all'orizzonte...Abbasso l'Astep!

Anonimo ha detto...

Dagli amici mi salvi Dio...!

Anonimo ha detto...

Basta Astep! L'ennesimo carrozzone per fare cattiva politica!

Anonimo ha detto...

Finalmente qualcuno si sta accorgendo di quello che avviene a Vico Equense.... facciamoci sentire. Caro Sindaco apri gli occhi.

Anonimo ha detto...

A proposito di SS. Trinità e delle attività che vi si svolgono: lo sapete che vogliono mandare via i bambini della materna a Seiano? Cosa c'è sotto?