venerdì 26 febbraio 2010

Nuovo atto intimidatorio contro candidato Udeur

Gragnano - Il volto tagliato e asportato dai manifesti elettorali. Nuovo atto intimidatorio nei confronti di Michele Serrapica candidato per l'Udeur al consiglio regionale della Campania. Questa notte ignoti si sono arrampicati sul terreno su cui poggiano i 6x3 che ritraggono l'ex sindaco di Gragnano, in via Castellammare e tagliato il viso. Michele Serrapica ha presentato denuncia ai Carabinieri. In meno di una settimana si tratta infatti del secondo atto intimidatorio. Nella notte tra venerdì e sabato qualcuno ha reciso e dato alle fiamme altri manifesti. “Non nascondo di avere un po' di paura adesso ma andrò avanti comunque” dichiara il candidato Udeur. Su chi possa esserci dietro gli episodi di intimidazione Michele Serrapica dice: “ho fatto per otto anni il sindaco a Gragnano e rispettando la legge ho infastidito molti, anche esponenti della mala. Già mi bruciarono l'auto, mi minacciarano, adesso però non posso individuare chi materialmente ha voluto lanciarmi un chiaro messaggio”. Tagliarmi la testa sui manifesti immagino voglia essere un messaggio subliminale e neanche tanto. Ho presentato denuncia, vedremo cosa accadrà. Certo continuo la campagna elettorale”. (Rocco Parola Velino/Velino Campania)

Nessun commento: