mercoledì 31 marzo 2010

Campania, tanti "trombati" eccellenti

Regione Campania - Sono tanti i "trombati" eccellenti al Consiglio regionale della Campania. Diversi gli uscenti che non sono riusciti ad ottenere i consensi necessari a rientrare in aula: nel Pd Michele Caiazzo (abbandonato su Napoli dal suo mentore Antonio Bassolino, che si è concentrato soprattutto su Marciano) e Felice Iossa; nell'Udc era convinto di poter bissare la presenza in Consiglio Carmine Mocerino, ma è stato sopravanzato dalla moglie del deputato Michele Pisacane; clamorosa la mancata elezione di tre ex sindaci come Luigi Muro, Marco Fiorentino e Ciro Borriello ma anche dell'ex senatore Franco Malvano che prima del voto aveva lasciato il posto di assessore provinciale di Napoli; non c'è l'ha fatta Giuseppe Sagliocco nel casertano e nemmeno Salvatore Gagliano nel salernitano, entrambi consiglieri uscenti. In Sinistra e Libertà coltivavano speranze ma non ce l'hanno fatta nè l'uscente Tonino Scala nè l'ex presidente della Provincia di Napoli, Dino Di Palma. Per i rappresentanti del centrodestra, però, c'è la possibilità di rientrare con la formazione della giunta in cui il neopresidente Stefano Caldoro potrebbe far entrare alcuni consiglieri eletti che poi lascerebbero la poltrona. (Velino/Velino Campania)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Con quelli che lo sostenevano a Vico, il bassoliniano di ferro Caiazzo non poteva che perdere...

Anonimo ha detto...

Per fortuna il mio amico Peppe Russo celà fatta...!

Arianna Verde ha detto...

Bassoliniano o no,ho avuto il piacere di conoscere l'on.Caiazzo e, il suo impegno, la sua disponibilità e le sue doti umane mi hanno convinta a votarlo e a sostenerlo in questa campagna elettorale.
Vi invito a leggere "Alfabeto Democratico", periodico d'informazione politica da lui diretto,così vi farete un'idea di chi stiamo parlando.

Anonimo ha detto...

Ciao, Michele.
Ci vediamo tra qualche anno.