giovedì 20 maggio 2010

Noemi: Silvio mi chiama ogni settimana

"Berlusconi? Mi chiama ogni settimana, vuole sapere come sto, cosa faccio. Insomma mi controlla ancora". A parlare è Noemi Letizia, la 19enne di Portici divenuta nota dopo la festa del suo 18esimo compleanno a cui ha preso parte il presidente del Consiglio. Poche, ma precise le parole rilasciate, a Napoli, nel corso di un'intervista televisiva all'emittente Canale 21 nella quale continua a chiamare 'papi' il premier. "E' normale che continui a chiamare anche dopo quello che è successo - continua la ragazza riferendosi al ricevimento dell'aprile 2009 a Casoria - perché è un amico di famiglia". E poi, parlando della sua vita attuale, Noemi spiega: "Da quel giorno è cambiata parecchio, ma lui resta un punto di riferimento per me e per la mia famiglia". E sui suoi progetti per il futuro, Noemi ribadisce di voler "lavorare nel mondo dello spettacolo. E' da un anno che sto studiando per questo". Il tutto senza tralasciare anche ambizioni imprenditoriali: "Sto lavorando a una linea di profumi con il mio nome", conclude. (Apcom)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...."sto lavorando a una linea di profumi con il mio nome"...
SCORREGGIA

Anonimo ha detto...

domando e domando: questa è una notizia? Prende spazio e posto ad altre notizie che di sicuro ci saranno di più interessanti e più valide. Ma di questa notizia a chi può fregare, se non procurare fastidio per quello che è la notizia. Cerchiamo di utilizzare questo sito per cose più consistenti!
Questa fa solo rivoltare lo stomaco!

Anonimo ha detto...

Invece io continua a martellare che questa signorina è evidentemente un esempio per i tanti giovani che frequentano e votano il centrodestra.
Giovani consiglieri communali del PDL, giovani simpatizzanti, ecc., hanno questa signorina come riferimento.
Altrimenti non voterebbero il loro guru Berlusconi.