sabato 21 agosto 2010

Controlli della Polizia sulle strade della costiera sorrentina

Sorrento - Proseguono, quotidianamente, i controlli della Polizia, sulle strade della costiera sorrentina. Gli agenti del Commissariato di P.S. “Sorrento”, coadiuvati da pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Campania e da personale della sezione “cinofili” con l’aiuto di Ken, un pastore tedesco di colore grigio, hanno garantito il rispetto delle norme del codice della strada ai tanti vacanzieri e turisti, che affollano in questo periodo la costiera sorrentina. Sono stati predisposti 10 posti di controllo, nel corso dei quali 5 veicoli sono stati sequestrati, 2 patenti ritirate e 8 contravvenzioni elevate al C.d.S., su un totale di 44 veicoli fermati. Due persone sono state denunciate, in stato di libertà, su 87 persone controllate. Grazie al fiuto di Ken, sono stati sequestrati circa 160grammi di “cannabis”.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Ken, magari se la prossima volta non li avvisano, trovi qualche kg di roba in più!

Anonimo ha detto...

10 posti di blocco per fermare 44 macchine, all'esaltante media di 4,4 machine per posto di blocco. Volendo considerare 10 minuti a macchina (stando larghi) ciascuna pattuglia ha indefessamente garantito l'ordine e la disciplina per la bellezza di 50 minuti scarsi. Accipicchia!

Anonimo ha detto...

si "militarizzano" le strade ma poi per via mare ( quanti scafi di notte solcano il nostro mare ....) si porta ogni specie di....;

Anonimo ha detto...

bhe se sei più capace perchè non ti adoperi?

Anonimo ha detto...

voglio solo dire che il mio mestiere non è " assicurare l'ordine pubblico "e quindi non mi va di competere o essere " più capace" e che il mio è stato soltanto il giudizio di un onesto cittadino che rispetta regole e leggi ed in questo vorrei essere tutelato dalle" istituzioni" che purtroppo sono fatte da persone .