sabato 14 agosto 2010

"Miss Mondo 2010", Giada Pezzaioli a Vico Equense

Vico Equense - Venerdì 20 Agosto presso il Chiostro SS. Trinità e Paradiso, a partire dalle ore 21:00, il concorso di bellezza più antico e prestigioso del Mondo: Miss Mondo Italia. Ospite e madrina della serata: Giada Pezzaioli, Miss Mondo Italia 2010, che rappresenterà l' Italia alla finale mondiale del concorso, che si terrà in Cina il 30 ottobre 2010. Giada, diciassette anni, è alta 181 centimetri, capelli castani, occhi verdi-turchesi. Ha un fisico perfetto degno delle migliori top model. Frequenta con profitto il liceo linguistico “Don Lorenzo Milani” di Montichiari Brescia, parla correntemente tre lingue, inglese francese e cinese, ed è proprio della cultura orientale che è affascinata approfondendone autonomamente ogni aspetto che le interessa. Si diletta tra l’altro a studiare e ad approfondire comunicazione e programmazione neuro linguistica (Pnl). Grande fan di Vasco Rossi e della musica d’autore, adora gli animali, anche perché nella sua villa sulle colline bresciane ha una vera e propria fattoria con tanti animali. Sebbene si sia imposta in un concorso di alto livello, Giada resta una ragazza molto semplice: «Il mio stile di vita è sobrio e contornato dai valori che la mia famiglia mi trasmette. Ho imparato a godere delle piccolezze e ad apprezzare le meraviglie che la vita mi sta regalando».

Nessun commento: