lunedì 2 agosto 2010

Una riflessione del Comitato "Cittadini per Vico"

Vico Equense - Il giorno 3 Agosto il Consiglio Comunale voterà i tre componenti del Collegio dei Revisori dei Conti. Uno degli eletti, corre voce, sarà il Dott. Donato Aiello. Il nome del suddetto Dott. Donato Aiello compare anche nel collegio dei Revisori dei Conti della “Fondazione Istituto Tecnico Superiore per Tecnologie innovative per i beni e le attività culturali e turistiche “ presieduta dal sig. Aniello Di Vuolo. Nella “Fondazione Istituto Tecnico Superiore per Tecnologie innovative per i beni e le attività culturali e turistiche”di cui si allega la visura (all. n°1) è confluito l’Ente pubblico “SS.Trinità e Paradiso” di cui è Presidente del Consiglio di amministrazione il sig. Aniello Di Vuolo. Allo stesso nome, dott. D. Aiello fa riferimento la sede legale del consorzio “Vico promozione club” componente della stessa fondazione (all. n° 2). Il dott. Donato Aiello, eletto nel collegio dei Revisori del Comune di Vico Equense, pertanto dovrà esprimere pareri sulla convenienza ed opportunità delle operazioni che il Comune di Vico Equense dovrà effettuare ai fini dell’acquisizione della SS.Trinità al suo patrimonio, come già deliberato dal Consiglio Comunale in data 08/07/10. Ci domandiamo e Vi domandiamo: potremo confidare nella sua assoluta imparzialità?! La proposta del Dott. D. Aiello come componente del collegio de Revisori del Comune di Vico Equense preoccupa non poco il Comitato Cittadini per Vico!!! Nel denunciare questa preoccupazione, il Comitato Cittadini per Vico sollecita tutto il consiglio comunale ad una attenta valutazione nell’assegnazione degli incarichi,e preannuncia sin d’ora che vigilerà e denuncerà ogni tipo di azione che possa più o meno apertamente contrastare la volontà popolare espressa con la petizione ed il deliberato del consiglio comunale che l’ha fatta propria. (Il comitato “Cittadini per Vico”)

30 commenti:

Anonimo ha detto...

mica è sono una novità le nomine in questo comune?


ALLA FACCIA DELL'IMPARZIALITà INTUTTI ISETTORI DI QUESTA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.

--- ASOCIAZIONE A DELINQUERE ----
Guarda caso con questa amministrazione la magistratura di torre ha preso sonno e se la prende solo con i ladri di galline.

Anonimo ha detto...

ma questo di vuolo risiede a vico ho altrove? oppure forse per i suoi problemi....ha la residenza fuori di vico??

Anonimo ha detto...

Si direbbe che l'Aiello in questione sia ubiquo... Sempre pronto a rivedere e... a far quadrare i conti dei "soliti noti"! Chi controlla chi? Poveri noi! Grazie ancora una volta al comitato che ha messo in luce l'ennesima furbata dei nostri beneamati amministratori.

Anonimo ha detto...

La risposta a maggiornanza e opposizione PD per lo sfascio di questa cittadina è una sola: vottatevi na fona 'nganna...!

Anonimo ha detto...

ci sono tanti problemi a vico equense : tarsu, strade rotte, turisti sempre meno, attività commerciali che stentano ad arrivare a fine mese e tanti altri problemi, ma a voi tutti mi sembra che vi interessa la questione di aiello.
MA!! BO!!

Anonimo ha detto...

Buona parte dei problemi, caro anonimo, sono colpa dell'amministrazione comunale che pensa, appunto, solo a fare imbrogliucci...

Anonimo ha detto...

tarsu, strade rotte, turisti sempre meno, attività commerciali che stentano ad arrivare a fine mese e tanti altri problemi.........., ma se ritenete che parte dei problemi, siano colpa dell'amministrazione comunale che pensa, appunto, solo a fare imbrogliucci, perchè non li denunciate alla procura, forse qualche giudice si sveglia.

Anonimo ha detto...

Denunciano cosa sono ridicoli e ancor di più lo è questo comitato che ha strumentalizzato la gente per la S. Trinità e per le proprie lotte interne al PD. Questo non è un comitato, ora si delinea per quello che è veramente o vuole diventare, un pseudo partito politico i cui esponenti sono in cerca di visibilità.

Anonimo ha detto...

Caro Franco Cuomo, noi ti abbiamo sempre seguito, ma tu, ancora una volta, ci hai portato sulla cattiva strada per la tua grande voglia di voler apparire sempre come una prima donna.
Di Vuolo, vecchia volpe democristiana, ti ha nuovamente gabbato, facendo eleggere a Revisore dei Conti del Comune di Vico Equense il dr. Giovanni Russo, attuale Commercialista dell'Istituto SS. Trinità e Paradiso, ex tesserato del PD ed ora eletto con i voti del centro-destra.
Il dr. Donato Aiello, che tu hai avversato, é ancora tesserato del PD vicano, ma io ho la vaga impressione che tu faccia di tutto per remare contro la sinistra vicana.
Se continui di questo passo, non ti seguiremo più nelle tue variopinte iniziative, che se all'inizio possono sembrare interessanti, alla fine risultano vane e perditempo.
La tua criticità verso tutto e tutti alla lunga ci ha stancato, cerca di essere almeno qualche volta anche propositivo.
Continuando di questo passo, sei certamente destinato a diventare unicamente lo zimbello del paese e non più l'intelletuale critico che presumi e dici di essere.
Prima di dare corpo a qualsiasi iniziativa, impara almeno a contare fino a dieci, se no, il Di Vuolo, ti fa carne da polpette!!!

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE; c'è qualcuno che scredita il Comitato in ogni maniera!
Ma perchè ti da fastidio,questo comitato, se ha fatto qualcosa di buono che dovevano fare i partiti? E se tu sai le notizie perchè non le dici prima?

Anonimo ha detto...

Russo è solo il commercialista di Ss Trinità, nominato dall'Amministrazione precedente e notoriamente non l'uomo di fiducia di Di Vuolo, che è Aiello. Aiello poi è parte integrante della fondazione e nel suo studio ha la sede legale di una delle società coinvolte.Si parlava di conflitto di interessi. E mi pare che c'e! Aiello è stato votato dagli amici di Di Vuolo, che si sono anche allontanati anche quando in consiglio comunale si votò per il progetto dell'alberghiero a Villa Maria cioè per liberare la SS Trinità dalla scuola. Per piacere...Smettetela...

Anonimo ha detto...

Pare che alcuni del Pd di Vico hanno la doppia tessera PD e DC!

franco cuomo ha detto...

Sono già lo zimbello del paese,e non da ora e non me ne vergogno, perchè questo paese è fatto da gente come te, vigliacca e senza nerbo. Diventa anche tu un po' più "variopinto" come me, ti farebbe bene ad entrambe le facce che ti ritrovi,quella di sopra e quella di sotto, credimi vivresi meglio.Non credo che gente come te, abbia mai seguito qualche mia iniaziativa e quel signore che nomini costantemente è certamente più amico tuo, che mio, visto che ci siedi al tavolo tutti i giorni. Tra un ex tesserato del PD e un tesserato del PD, non vedo alcuna differenza. Si, decisamente io remo anche contro la sinistra vicana, non l'ho mai nascosto: soni un comunista non uno " di sinistra" come te. Una domanda: ma perchè parli col plurale maiestatis credi di essere forse il Papa o la Regina d'Inghilterra?

Anonimo ha detto...

Non è Franco Cuomo che deve fare proposte operative, è l'amministrazione comunale!
Franco fa bene a criticare e a mettere sulla graticola che pensa di fare gli affaracci suoi da impunito!
In questo il Sindaco Telearredo è responsabile al massimo, perchè sta svendendo la sua stupida città.
(stupida perchè lo ha votato...).

Anonimo ha detto...

tirare in ballo Franco Cuomo e addossargli la responsabilità dei fallimenti della sinistra, sul revisore dei conti, la dice lunga sugli esponenti del PD di questo paese.Franco è una persona che non ha alcun interesse se non quello di denunciare il degrado istituzionale di questo posto. Le bassezze personalistiche che hanno reso il PD locale ( ma a livello nazionale non è meglio)un circoletto di quart'ordine sempre con le stesse persone che si parlano addosso, hanno avvelenato tutto. L'anonimo, che aggredisce ingiustamente Franco dicendogli che Di Vuolo farà polpette di lui, è uno che le polpette invece se le magna col signore al quale si attribuisce un potere troppo abnormente gonfiato. Non te la prendere Franco, chisto è nu paese e' mm.....!!!

Anonimo ha detto...

Forse non vi é ancora chiaro cosa sta succedendo!
Il Di Vuolo, forte della sua nomina con decreto ministeriale, fa la sua parte e va avanti per la sua strada nella legalità, mentre, parecchi di voi, nani e ballerine, sareste più portati a qualche corte reale che come masanielli popolari.
Cercate di smetterla e di non raccontare più nessuna idiozia circa l'Istituto "SS. Trinità e Paradiso"; prima parlavate di un progetto imminente per la realizzazzione di un parcheggio, avete mobilitato tutta la città raccontando bugie e poi fate autogol pubblicando la certificazione del Comune che attesta che, a tal uopo, non vi é nessun progetto presentato.
Andatevene in ferie e non correte più appresso solamente alla vostra fantasia, ai vostri timori, alle vostre insicurezze, alle vostre voglie di darvi un ruolo che, di questo passo, non riuscite mai ad avere.

Anonimo ha detto...

piccole rappresaglie crescono se la prendono con Franco e con il Comitato e sono sempre le stesse insopportabili figure piddine alleate del figuro tronfio. Vedremo chi la vincerà, questi democratici di sinistra sono quanto di peggio insieme a gennaro cinque poteva avere vico equense.

Anonimo ha detto...

Leggo che Franco Cuomo non ha alcun interesse se non quello di denunciare il degrado istituzionale di questo posto. Ma chi gli ha dato questo incarico? Piuttosto, pensasse al degrado della sua moralità, insieme ai nani e ballerine che é solito accompagnarsi.
Lui dice di restare un comunista, ma penso che ne Marx e ne Gramsci l'avrebbero condiviso.
Essere comunista non é solo avere una tessera in tasca dal 1977, é molto di più!
Significa lottare e proporre idee vincenti per la comunità e non cercare di raccogliere visibilità fantoccie raccontando in giro sistematicamente solo bugie.
Il comitato, poi, é una pletore di improvvisati; raccontano bugie in cerca di qualcos'altro!
Finitela!
Vergognatevi di porre problemi e intralci inutili a chi lavora assiduamente e seriamente senza spendere invano il proprio tempo!

Anonimo ha detto...

DIVuolo ha dichiarato al "Mattino" di aver in progetto due piani di parcheggio interrato.I cittadini hanno detto no.Il loro dissenso è stato raccolto dal comitato.
Che il progetto non sia a Vico, non significa che, come altri progetti elaborati dallo stesso, non sia già in soprintendenza!Si vedrà dai fatti,ora c'è una volontà espressa.
Quanto alla legalità "pelosa"della nomina ministeriale fai ridere...Mica sarai della crostata?

Anonimo ha detto...

Si spostano le scuole 8 per l'alberghiero è fatta), si annuncia un parcheggio interrato, la lobby trasversale cerca nuovi spazi di potere anche tra i revisori e c'è ancora chi ha la faccia di....c.orna di negare tutto! VERGOGNA... piscitielli di cannuccia.... Non offendete il coraggio di Franco Cuono!

Anonimo ha detto...

Sul fatto del garage nella ss. trinità era tutto vero perchè era stato deliberato dal consiglio di amministrazione della SS. Trinità e se non è stato presentato il progetto redatto dal voltagabbana arch. Irlando è perchè si sono cagati sotto.
Bene Franco Cuomo quindi, male chi lo critica e sotto sotto ha interessi propri da difendere.
Precisiamo infine: il PD non c'entra niente, c'entra un consigliere con la barba che come al solito fa i fattacci propri.

Anonimo ha detto...

Il Comitato ci ha fatto sapere cose tenute nascoste e che oggi vengono confermate dallo spostamento delle scuole. Lo hanno capito tutti.
Poi basta sentire il presidente per capire se il comitato ha ragione!!!!!!

Anonimo ha detto...

C'entra un gruppo trasversale di interessi che si siede al bar.Per questo molti si sono allontanati dal Pd di Vico... E il guaio è che a primavera si vota il sindaco...
Sarà Di Vuolo, il candidato come fu candidato Irlando?

Franco Cuomo ha detto...

@ anonimo,04 agosto 2010 17.10


Con quel "pensasse al degrado della sua moralità" l'anonimo che non ha nemmeno il coraggio di chiamare le cose per nome voleva dire "pensasse alla sua omosessualità". Allora io ti dico:Ascolta bene anonimo!!! Quello che tu chiami "il mio degrado morale" è sicuramente migliore del tuo degrado morale. Se tu ne avessi una di morale firmeresti col tuo nome e cognome,non avresti paura di attaccarmi, ma sei un verme, come le persone che ti rappresentano. Ricordati una cosa: Franco Cuomo ha fatto della sua trasparenza di vita una regola. Io non ho niente da nascondere e i miei comportamenti, per quanto poco convenzionali per tua piccola testolina di verme vigliacco e timoroso, non tolgono niente a nessuno e soprattutto non tolgono niente a ciò che appratiene a tutti.La mia vita, per quanto stramba e disordinata ai tuoi occhi, non arreca danni a nessuno, al massimo li arrecherebbe a me solo. Mentre i tuoi comportamenti, la tua ipocrita convenzionalità, il tuo servilismo menteccatto, il tuo nasconderti, arrecano danni a tutti. Sai cosa ti dico: magari sei frocio quanto me, ma porti la fede al dito che ti garantisce la rispettabilità. Ne conosco tanti sai in questo paese, magari conosco anche te. Gente dalla doppia tripla vita o che divide la vita in scomparti, gente che finge di essere irreprensibile, che va a messa la domenica, e che poi fa affarucci sporchi e frega il prossimo a cominciare dalla moglie che hanno al fianco. Ma cosa credi verme ?! Che se mi attacchi sul personale io abbia paura della tua vigliaccheria. Ti sbagli di grosso. quello che faccio per questo posto socialmente e culturalmente orrendo, lo faccio perchè ho nipoti e pronipoti che amo e che vorrei vedere crescere e vivere tra gente sicuramente più onesta e civile di te. Se non avessi nessuno farei marcire te e quelli come te nel brodo schifoso delle vostre vite mediocri, ma quello che tu chiami il mio degrado morale, me lo impedisce, mentre il tuo degrado morale rende tutti vigliacchi. Ma sei un mediocre e non puoi capirle queste cose, perciò sei anonimo, perciò ti nascondi e non parlare di comunismo tu. Tutto quello che puoi fare è accontentarti di definirti di sinistra, se sei anche questo, perché io hi capito perfettamente chi sei, piccolo, mediocre e banale professionista di provincia , in te alligna tutta quanto c’è di peggio in questo paese, ma sei un servo e dunque non lo sai, perciò mi prendo la briga di rispondere a te e a tuuti quelli come te. Magari se mi vedi per strada, mi dici sorridendo << ciao Franco >> e in cuor tuo mi schifi, ce ne sono parecchi come te in questo paese, sono la maggioranza, io invece ti schifo e te lo dico in faccia se so quello che sei è per questo che io mi firmo e tu resterai anonimo per sempre.

Franco Cuomo

Anonimo ha detto...

Caro Franco, sei un provolone.
Sei caduto nella trappola tesa da questi menefreghisti di centrodestra (ancorchè autodefinentisi di sinistra).
Quello che ha scritto l'anonimo di cui tu parli non lo pensa di certo nemmeno lui. Lui sa quello che sta succedendo in questa città, ma deve glissare, perchè con quello che sta succedendo in questa città lui ci mangia e si arricchisce, e si arricchiscono i suoi amici o i politici suoi amici e amici degli amici, in un magna magna generale nel quale la dignità, il coraggio e la volontà di cambiare per non finire come Torre del Greco non sono contemplati e devono cedere il passo di fronte al dio danaro, che attecchisce particolarmente bene nei pezzenti e nei pezzenti arricchiti.
Auguri Vico!

Anonimo ha detto...

qualcuno a detto : Franco è una persona che non ha alcun interesse se non quello di denunciare il degrado istituzionale di questo posto..........
ma lui è anche una persona che denuncia anche i suoi vicini per banali piccoli abusi, solamente per abbellire la propria proprietà.

Anonimo ha detto...

Quale proprietà?
Franco è in fitto.
Comunque Franco ora arriveranno i manganellatori di destra, tieni duro, le loro pezzenterie dureranno poco.
Molto poco.

Anonimo ha detto...

non c'è niente di peggio del cosiddetto fuoco amico, il grande ( perchè è un grande)Franco sta sperimentanto l'insulsa ignoranza dei suoi avversari "di sinistra", piccole mezzecalze che fanno i funamboli. Chiedete un poco in giro alla gente, a uno qualsiasi, per strada chi è Franco Cuomo e poi chiedete chi è il consigliere barbuto o i suoi amici di tavolo e vedete cosa vi risponderà. Poi chiedetegli se si dovesse far difendere in qualche causa sociale da chi si farebbe rappresentare, se da Franco o dagli scalda sedie del PD e saprete chi sta vicino alla gente e chi fa le manfrine. Per me Franco è una delle persone più pulite che conosca e la sua vita privata, che qualche porco ha messo in mezzo, è solo affar suo, e in ogni caso è onorevole, come lui. Vergognatevi, pagliacci!!!

Claudio D'esposito

Anonimo ha detto...

E' uno strano paese questo, dove chi denuncia le malefatte e gli imbrogli, viene esposto al pubblico insulto e messo alla gogna. Conosco solo d vista Franco Cuomo e seguo - non sempre d'accordo - le sue denunce puntuali ed inoppugnabili. Come non convenire che ormai e' l'unico che sta facendo politica in questo paese, intendendo con politica non lo show fatto in consiglio comunale. Se non fosse stato x lui non avremmo saputo nulla dell'operazione parcheggio interrato e sulla Ss Trinita'.

Anonimo ha detto...

franco è una brava persona, denuncia, denuncia, denuncia malefatte e imbrogli, ma i risultati non arrivano ( giudici dormono ?).
come mai non si muove niente?
loro sono imbattibili?
forza franco, ti devi candidare.