sabato 25 settembre 2010

Caso Montecarlo, messaggio di Gianfranco Fini

6 commenti:

Anonimo ha detto...

che figura di m.....

Anonimo ha detto...

Figura di merda???
Ce lo avessimo uno co' ste palle nel centrosinistra.
Sbaglia, lo ammette e va pure in televisione a dirlo.
Molto meglio di D'Alema che abitava zito zito in case dello stato a pigione agevolato, molto meglio di Fassino che si trastulla con le scalate alle banche, molto meglio di Marrazzo che si droga e va a mignotte con l'auto blù e molto meglio di tanti altri.

Se tulliani è il proprietario questo si dimette veramente.

Anonimo ha detto...

Marrazzo non va a mignotte, va a trans...
Cmq visto che ci siamo vorrei dire che la moralità nel centrodestra è a livelli infimi e non è certo paragonabile a quella comunista e di sinistra. Il pluridivorziato cattolico berlusconi, il pluri divorziato cattolico Fini e il pluridivoriato cattolico Casini fanno ridere i polli e i polli li fanno ridere pure quelli che li votano.

Anonimo ha detto...

Quindi tu saresti di sinistra? Mi sembri allora fuori strada, la moralità non è nè di destra nè di sinistra ma è delle donne e degli uomini di qualsiasi orientamento politico.

Ho scritto mignotte a posta, proprio per vedere quale demente avrebbe fatto la precisazione.
Gli ideali comunisti e di sinistra di cui tu parli, ma di cui poco conosci evidentemente, mi hanno insegnato che ognuno può scegliersi chi vuole per fare sesso, uomo, donna, trans che sia, nella vicenda Marrazzo ciò che è rilevante è che si sfrutta la prostituzione e lo si fa anche con soldi pubblici(auto blù).
I gusti sessuali di chicchesia non mi interessano, ognuno va a letto con chi vuole, mi interessa invece il rispetto della legge soprattutto da parte di chi ricopre una carica istituzionale.
La precisazione sui pluridivorziati me l'aspetto da un bigotto di destra non da un progressista.
Ciao

Anonimo ha detto...

spesso invece di fare analisi politica si trascende in discorsi puerili .E' grave c he l'Italia sia alla deriva e che ci facciamo distrarre da storie private da giornali di parrucchiere. Le fabbriche chiudono e non c'è il ministro per l'industria, non ci sono medici nei piccoli paesi e nessuno se ne accorge ... e voi pensate ad offendervi !

Anonimo ha detto...

Meno male che ci sei te che ti occupi di cose importanti...và...