mercoledì 29 settembre 2010

Eavbus, interviene Mario Casillo

Vico Equense - “Apprendo da alcuni organi di stampa che l’agitazione degli autisti Eavbus sta determinando pesanti ripercussioni sui trasporti del comune di Vico Equense. Comprendo anche l’esasperazione dei cittadini che, privati del fondamentale diritto alla mobilità, si sentono oggetto di contesa tra sindacati e azienda”. Lo afferma Mario Casillo, consigliere regionale del PD e membro della IV commissione consiliare dei trasporti, in merito alle proteste dei cittadini sui ritardi degli autobus. . “La situazione – aggiunge l’esponente democratico – va risolta al più presto, non è accettabile che uno stato di agitazione duri da così tanto tempo. I cittadini di Vico hanno diritto di usufruire del servizio di trasporto pubblico e non possono subire le vicende interne dell’azienda. Mi appello all’assessore regionale Vetrella e degli amministratori dell’Eavbus affinchè intervengano per sboccare questa fase”.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro già assessore alla mobilità provinciale Casillo, Lei conosce bene quello che è accaduto in EAVbus, già azienda Circumvesuviana e in quelle aziende ad essa collogate.
Mi stupisce molto questo suo modo di commentare delle notizie apparse sullla stampa quando lei sa molto bene quello che è avvenuto con il carrozzone EAV.
Farebbe bene a fare il mea culpa!!