venerdì 15 ottobre 2010

Tunnel, pronti 15 nuovi vigili

Vico Equense - E' stata depositata l'ordinanza della polizia municipale che dispone la chiusura della galleria di Seiano, da lunedì 18 ottobre prossimo e fino al 14 aprile 2011. Il provvedimento è stato reso necessario per consentire il completamento dei lavori di realizzazione del tracciato della variante della strada statale 145, che si innesta all'interno del tunnel. Il flusso veicolare, sia in entrata che in uscita dalla costiera sorrentina, sarà dirottato nel centro cittadino. Per ridurre al minimo i disagi agli automobilisti, l’amministrazione metterà in campo 15 agenti di polizia municipale, assunti con contratto a tempo determinato, part-time con 24 ore settimanali per il periodo dal 18 ottobre 2010 al 25 aprile 2011, mediate utilizzo, fino ad esaurimento della graduatoria, ancora vigente, relativa al concorso a tempo indeterminato di due agenti di polizia municipale, proseguendo, per il completamento delle 15 unità, con la nuova graduatoria.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

l'assunzione, molto discussa in paese, è veramente l'unica iniziativa posta in essere da questa amministrazione? E' possibile che le problematiche non si analizzano intervenendo sulle cause, magari rivedendo il piano traffico per eliminare le criticità enerse nel corso delle precedenti chiusure? Le attività commerciali saranno solo danneggiate e senza indennizzo da tutto questo? E' tutto sempre ingegno del nostro primo cittadino che nulla delega ad altri, specie se competenti?Speriamo di sbagliarci.

Anonimo ha detto...

purtroppo il problema traffico penso che sia, come i tutte le realtà... i PEDONI..
non me ne vogliate ma se la gente si butta davanti alle auto,si fermanto, e tutto ad effetto fisarmonica fino a pozzano....
ecco il motivo per cui le auto si fermano e ripartono a tratti....

spero solo che c he con la galleria venga fatto anche lo svincolo che dal ponte di seiano collega con la zona "cortile" cosi in pizza sara tutto piu trenquillo....

Anonimo ha detto...

effettivamente la gente ed in partricolare la gioventù vicana si comporta cpome mucche al pascolo. Camminano e si fermano all'improvviso incuranti dei disagi che procurano.I nuovi viglili urbani facciano più attenzione a questo fenomeno.
Per il resto..aspetto davvero con TEERORE lunedì....