lunedì 29 novembre 2010

“La bella e la bestia”

Vico Equense - Il Partito democratico, per ottenere consenso e voti dai cittadini vicani, loda l’amministrazione di centro destra di Sorrento. Si tratta di una bizzarra forma di propaganda comparativa, che mette a confronto - in un volantino distribuito ieri mattina dal titolo “La bella e la bestia” - il parcheggio Correale (Sorrento) con quello di piazza Kennedy (Vico Equense). State a sentire. Quello dei Sorrentini è bellissimo, ha prezzi bassi, risolve il problema del traffico e offre vantaggi per i cittadini. Quello di Vico è orribile, svantaggioso per il pubblico e vantaggioso per il privato, non risolve il dilemma dei parcheggi, poco conveniente per il Comune che deve sistemare la piazza a nostre spese, la colpa di tutto ciò è del Sindaco Gennaro Cinque. Il commento ve lo risparmio. Non voglio prendermi una querela. Spero mi capirete. Una curiosità: ma chi le elabora queste cose? Voi lettori avete ragione quando, con i vostri commenti, vi lamentate (qualcuno a dire il vero in maniera poco urbana) del Pd. Ma vi prego, almeno questa volta, fatelo per me: riflettete, non vi limitate alla mera censura. C’è bisogno di speranza!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Effettivamente comparare come modello positivo il centro destra sorrentino mi fa pensare che a questo punto anche a vico si spera che se le elezioni le deve vincere di nuovo la destra che almeno sia un po’ meglio di quella attuale.

Anonimo ha detto...

Centro destra per centro destra a me pare che il volantino volesse dire che a noi è capitato il peggio del peggio!Dove lo trovi un esempio vicino e lampante agli occhi di tutti in un comune vicino non di centrodestra?
li vuoi fare ragionare ai sostenitori non stretti clienti di G.C, almeno al centro?

Anonimo ha detto...

Vico è in uno stato inferiore anche agli altri comuni della penisola, è una triste costatazione. Chi è di sinistra lo sa e chi non lo è non deve votare più l'attuale sindaco, queste foto vogliono dire questo solamente.......
siamo più elastici e vogliamoci meno male
siamo già nella m e anche per colpa del nostro autolesionismo

Anonimo ha detto...

Il fatto è che non è proprio una questione politica, appunto!
Telearredo è un danno per questa città, sia che fosse di destra sia che fosse di sinsitra.
Stiamo alla frutta.

Anonimo ha detto...

ma il PD quale proposta alternativa, intendo culturalmente alternativa, ha elaborato fino ad oggi? chiamateli come volete banda bassotti, telearredo, i pirati. ma nel centro sinistra c'è un vuoto che non si può riempire congli insulti. Ricordate Carlo Fermariello e la sua straordinaria lezione politica? ecco per me è da lì che si deve ripartire: conoscere per deliberare. Ricorderete anche chi disse peste e corna di Fermariello, dicendo che era un venduto ed un traditore. Oggi siede in consiglio comunale, mandiamolo via insieme all'attuale sindaco. sono due facce della stessa medaglia.

Anonimo ha detto...

Non avete speranza con Telearredo... il risultato è che i demeriti dei lavori effettuati in questa città se li è presi tutti lui(quando si opera si commette anche qualche errore), i meriti li prenderà tutti il prossimo sindaco. Certo che dei sindaci degli ultimi anni magari guidati da Franchino Cannavale(o' monacone) si ricordano interventi per la collettività pari a zero, o quello delle amministrazioni di centro sinistra non se ne parla proprio... Telearredo volente o nolente ha sacrificato il suo tempo(anema e core) per la cosa pubblica, gli assessori epurati curavano solo ed esclusivamente i propri interessi e quelli dei propri amici. Dai Gennaro siamo tutti con te... elettore di Vico centro