martedì 28 dicembre 2010

Capodanno con Povia

In piazza Umberto I si terranno concerti e discomusic fino all’alba

Vico Equense
- Festa in piazza per accogliere il 2011. Anche quest’anno a Vico Equense il capodanno verrà vissuto in piazza Umberto I con concerti e discomusic. Ma sul palco salirà una star nazionale. Si tratta di Povia, cantautore di origine milanese che nel 2005 ha preso il volo grazie al singolo “I bambini fanno ooh”, brano poi scelto come colonna sonora per la campagna di solidarietà a favore dei bimbi del Darfur "Avamposto 55". Tra i suoi ultimi successi, “Luca era Gay”, presentato alla cinquantanovesima edizione del festival di Sanremo e “La verità”, portato a Sanremo 2010. Ma il capodanno organizzato dall’Amministrazione comunale di Vico Equense, in collaborazione con l’associazione New Age, prevede diversi momenti. Dopo il brindisi con gli amministratori, atteso per le 00.20, si esibirà il gruppo locale “Wika you all” che, alle 00.50, lascerà spazio a Povia per circa un’ora, per poi tornare successivamente sul palco e scatenare i presenti. La festa continuerà fino all’alba con la discomusic a cura di dj Mone, Ellevanni, Kikko, Mikotto. “Il capodanno è diventato ormai un appuntamento molto atteso dalla nostra città – afferma Matteo De Simone, assessore al turismo – è un momento di aggregazione, di divertimento per grandi e meno grandi”. “Gli scopi sono molteplici – aggiunge il consigliere Peppe Aiello – principale tra questi è evitare che i ragazzi si mettano in auto per raggiungere locali notturni o piazze vicine in una serata piena di inside e pericoli”. (Ufficio Stampa Città di Vico Equense)

7 commenti:

Anonimous ha detto...

Fino all'alba? L'anno scorso era insopportabile quel frastuono fino alle 5.

Anonimo ha detto...

Ai vicani non va mai bene niente , ve la ricordate la piazza deserta preda di 4 ubriachi e delinquenti che rompevano tutto?

Anonimo ha detto...

Allora fai una grandissima e santa cosa amico ANONIMUS....PIGLT NA PASTIKK E COCCT!!!

Anonimo ha detto...

Oggettivamente Povia e compagnia sono deprimenti.

Anonimo ha detto...

be da che mondo è mondo cè chi fa baldoria tutta la notte e chi odia il capodanno, chi è religioso e chi è ateo, chi è bianco e chi è nero....non facciamo i razzisti ora è una festa nazionale anzi mondiale
quindi si festeggia(lasciamo stare povia che neanche a me piace però sorvolo un attimo) e come sta ora il casino fino alle 5 che nn piace, ad altra gente non piace che ci sono 4 ubriachi e delinquenti che sfasciavano tutto senza festeggiamenti... siamo più costruttivi e cerchiamo una soluzione comune

Anonimo ha detto...

Finalmente un pò di buona musica questo capodanno...Povia è un vero professionista cosa che non capite voi danzatori di Tarantella...i tempi sono cambiati cari amici miei....state sempre qui a commentare ogni minima cosa...questo qua questo là...fate una bella cosa il capodanno visto che non vi piace trascorretelo da qualche altra parte senza Boigottare ogni minimo particolare....W Vico W i veri EQUANI W POVIA W La musica da Discoteca....Buon Anno a Tutti!!!

Anonimous ha detto...

22:11 pigliati un libro di grammatica italiana dato che non la conosci, e poi io degli ubriachi alle 4 di notte non li ho mai visti.