martedì 10 maggio 2011

Ciampa: “la mia candidatura è espressione del partito dell’Italia dei Valori”

Piano di Sorrento - In riferimento all’incontro elettorale per le elezioni amministrative comunali di Piano di Sorrento, previsto in data odierna presso il locale Honda Bar, si registra l’intervento del candidato a consigliere comunale Francesco Saverio (Ciccio) Ciampa per la lista “Per PIANO…con NOI” a sostegno del candidato sindaco Giovanni Ruggiero. “E’ bene chiarire, se qualcuno non lo abbia ancora compreso” esordisce Ciampa “che la mia candidatura è espressione del partito dell’Italia dei Valori di cui sono rappresentante a livello locale, oltre che componente del Coordinamento Regionale della Campania; la mia candidatura è stata concertata con il sindaco Giovanni Ruggiero che ha fornito rassicurazioni, confermate personalmente a tutt’oggi, al sottoscritto ed ai referenti parlamentari di zona, che la lista “Per PIANO…..con NOI” abbia una connotazione civica, senza alcuna colorazione politica. Pertanto” continua Ciampa “oltre all’ovvia e scontata considerazione di non partecipare all’incontro elettorale programmata per oggi a Piano di Sorrento, ribadisco il sostegno al candidato sindaco Giovanni Ruggiero, la cui correttezza e lealtà è garanzia per il sottoscritto e per il mio partito, e ribadisco che la mia candidatura per le elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale a Piano di Sorrento, è espressione del partito dell’Italia dei Valori.

Nessun commento: