martedì 17 maggio 2011

La parola agli sfidanti

Vico Equense – Gli sfidanti di Gennaro Cinque si fermano in due al 30%. Aldo Starace dichiara. “Accetto la sconfitta - afferma – e faccio i miei complimenti al sindaco uscente. Sul dato elettorale dico che nel corso di questa difficile competizione si sentiva il radicamento di Gennaro Cinque nel paese. Immagginavo che questo clima portasse anche ad una vittoria dell’amministrazione uscente, ma non pensavo che il successo del centro destra potesse raggiungere queste percentuali. Sono deluso per il risultato che ho avuto nel centro cittadino. Vico ha risposto male alle nostre proposte. Il sindaco non avrà vita facile sia perchè svolgerò fino in fondo il mio ruolo di controllo, ma anche perchè per una maggioranza così ampia sarà difficile governare. E' bene non dimenticare - aggiunge - che quella che esce dal voto è una maggioranza in cui c'è dentro tutto e il contrario di tutto." Amareggiato del risultato elettorale Giuseppe Dilengite. “Gli elettori ci hanno assegnato un compito preciso: controllare l’operato dell’amministrazione. E questo faremo con molta serenità, senza acrimonia e nell’interesse esclusivo della collettività. Come ho sempre fatto ogni qualvolta ho avuto compiti Istituzionali. Oggi cambia il ruolo – sottolinea – ma non la passione civile e la determinazione nel fare la mia parte con l’obiettivo di contribuire a realizzare il bene al mio paese dall’opposizione.”

1 commento:

rosanna ha detto...

forse ha vinto l'arte del fare.... e non solo del disfare.... non so come ma sono state fatte più cose in questi cinque anni che in tutti gli anni passati... esempio piazza mercato.....