venerdì 13 maggio 2011

Vico Equense - Le mie risposte, di Fabio Guidone

• Che ti è passato per la testa?
• Che c'entri tu con la politica?
• È seria la tua candidatura?
• Da quando sei un "comunista"?
• Che può fare "uno come te al comune"?
queste sono le domande principali che mi sono state rivolte dalle persone a me vicine, dopo che erano venute a conoscenza della mia candidatura alle elezioni comunali.
Le mie risposte??
CHE NON SONO IMPAZZITO
CHE E' UN ERRORE GRAVE CONSIDERARE LA "POLITICA" VEZZO DI POCHI ELETTI
CHE NON AVREI MAI MESSO LA MIA FACCIA SENZA INTENZIONI SERIE
CHE COMUNISMO E CENTROSINISTRA NON SONO SINONIMI



il quinto punto....è ciò che mi sta di più a cuore...è innegabile che ci sia un'enorme distanza tra.... noi cittadini e le attività municipali a causa di una passata amministrazione "EGOCENTRICA" e poco avvezza a confrontarsi con le stesse persone che li hanno eletti e alle quali hanno rivolto effimere promesse, tutto ciò confermato dalla condizione di "DESAPARECIDO" in cui il sindaco uscente si è imposto in questa campagna elettorale.. rifiutando molteplici inviti al dibattito di entrambi i candidati concorrenti. Ora una domanda mi permetto di farla io... QUANDO NOI CITTADINI ABBIAMO PERSO IL NOSTRO POTERE DECISIONALE? io a tutto questo dico NO ed è per tal ragione che do' il mio appoggio ad ALDO STARACE alle prossime elezioni perchè ho deciso di farmi rappresentare da una persona che offre: SERIETA' CONOSCENZA E PROGRAMMAZIONE... Non sono, questi, punti fondamentali che deve adempire la persona che deve rappresentarci e governarci? Scusatemi ho fatto un altra domanda..ahimè ne ho tante..la vecchia gestione mi ha aperto tanti interrogativi...per le risposte a queste e a tutti i quesiti che i miei concittadini mi esprimeranno..attendo il momento in cui abbia una posizione in cui al mio ascoltare possa seguire la concretezza della mia azione. ..rappresentandovi nel consiglio comunale. Ami la vita?? allora non sciupare il tempo, perchè è la sostanza di cui la vita è fatta.
(Benjamin Franklin) Grazie per l'attenzione...

Fabio Guidone

Nessun commento: