mercoledì 4 maggio 2011

Vico Equense, lettera aperta di Ciro Vanacore

Egregi Concittadini,
il 15 e 16 maggio Vico Equense sarà chiamata al voto per eleggere la nuova classe politica che guiderà l’Amministrazione Comunale per i prossimi 5 anni. Motivato dalla passione politica e dall’amore sincero che nutro nei confronti di questa cittadina, ho deciso di ricandidarmi, mettendo a disposizione del paese il mio impegno, le mie energie, la mia concretezza nel fare. Sono all’interno della lista del Popolo della Libertà che appoggia come Sindaco Gennaro Cinque, che ho avuto modo di apprezzare nell’attuale esperienza di governo, condividendone il suo operato, e, auspicandomi di ricevere anche il vostro sostegno, continuerò ad appoggiarlo, sostenendone il programma incentrato su prospettive di rinnovamento economico e sociale che potranno garantire la risposta a quella crisi di futuro che tristemente sta caratterizzando la nostra società. Non sarei a presentarmi scrivendovi, se non fossi fermamente convinto che Vico Equense è un luogo dove si può vivere in tranquillità, sicurezza e prosperità, con un rapporto di reciproco rispetto tra le persone. Un paese, il nostro, in cui l’uscente Amministrazione, con continua ed efficiente energia, ha dedicato tutta la massima attenzione nell’affrontare vecchi e nuovi problemi. Le elezioni comunali sono votazioni molto particolari, dove senz’altro l’appartenenza politica recita un ruolo fondamentale, ma spesso, se non sempre, resta decisiva la persona, la sua credibilità e soprattutto la sua capacità nel fare qualcosa. Da Consigliere uscente, ho deciso di impegnarmi nuovamente in questa competizione elettorale con l’intento di trasformare in realtà alcune idee (viabilità, scuole, sociale, ma non solo), e se mi ridarete fiducia, scoprirete la bontà dei miei proponimenti e la volenterosa passione che li anima.
Grazie.
Ciro Vanacore, Consigliere Comunale, ex Direttore Radio Tredici
Presidente Commissione Consiliare
(Lavori Pubblici, Trasporti, Ambiente)

Nessun commento: