lunedì 31 ottobre 2011

Sant’Agnello, convocato il Consiglio Comunale per il 4 novembre

Sant’Agnello - Il Consiglio Comunale è stato convocato per il giorno 4 novembre 2011 alle ore 9.00 in prima convocazione e alle ore 12.30 in secondo convocazione per discutere l'odg di seguito specificato. In riferimento al punto 3 all'ordine del giorno il sindaco Gian Michele Orlando dichiara: "L'approvazione della variante al piano di zona della 167 di San Martino rappresenta un ulteriore, concreto passo avanti compiuto dalla mia amministrazione per realizzare un piano di edilizia pubblica convenzionata e dare così una risposta alle aspettative di tante famiglie, soprattutto giovani, di Sant'Agnello su un problema sempre scottante qual è quello della casa. In questo senso voglio evidenziare, soprattutto per rispondere alle solite polemiche dell'opposizione, che l'avviso che qualche mese fa abbiamo pubblicato per richiedere a tutti i potenziali interessati di formalizzare una manifestazione d'interesse e di fornirci anche le indicazioni concrete relative al proprio fabbisogno abitativo, ha dato ottimi riscontri e ci consente oggi di sviluppare il progetto sulla base di dati reali, non a casaccio. Sulla base di tali dati svilupperemo il piano per realizzare appartamenti di 45, 60 e 75 metri quadrati in risposta alla domanda che proviene dal mercato delle famiglie. Questo mi sembra il modo corretto di fare programmazione e di pianificare l'attività amministrativa. Nello specifico abbiamo già convenuto anche con l'Ass. Reg.le Tagliatela la fattibilità del piano di edilizia che quindi è una realtà come la dimostra l'approvazione della variante".

ORDINE DEL GIORNO Seduta di Consiglio Comunale del 04/11/2011


1) Uff. Segreteria generale e person.
Interrogazione prot. n. 19321 del 14/10/2011 presentata dai Cons. Salvati G. e Coppola Antonio riguardante la situazione relativa al pagamento dei canoni dovuti dalla società sportiva Football Club S.Agnello concessionaria della struttura di via Zancani.

2) Uff. Segreteria generale e person.
Ratifica delibera di G.C. n. 134 del 18/10/2011 ad oggetto: Prima variazione al Bilancio di Previsione 2011 - art. 175 c. 4 del T.U. 267/2000 - Ordinamento Enti Locali - Determinazioni.

3) Uff. LL.PP. e Manutenzione.
Piano di Zona 167 - Comprensorio S. Martino - Variante numero appartamenti e destinazione lotti - Determinazioni -

4) Uff. Servizi Sociali & URP
Approvazione Progetto esecutivo PSZ Ambito Territoriale Napoli Tredici- Seconda annualità triennio 2009/2011 di attuazione del 1° Piano Sociale Regionale- Presa d'atto-

5) Uff. Segreteria generale e person.
Approvazione regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni.

Nessun commento: