mercoledì 21 dicembre 2011

Acqua, avviato il ripristino del servizio

Vico Equense - Da ieri pomeriggio, per un guasto alla centrale di Bonea, l’intera Penisola sorrentina si è trovata senza acqua. Oggi la ditta incaricata del servizio, sul proprio sito pubblica un comunicato. “Completati – si legge nella nota - i lavori di riparazione alla centrale di Bonea. Potranno verificarsi ancora limitati disservizi idrici. I tecnici della Regione Campania hanno comunicato di aver completato i lavori di riparazione alla centrale regionale di Bonea, il cui guasto improvviso aveva provocato mancanze d'acqua e forti abbassamenti di pressione. Pertanto, GORI informa che è stato avviato il graduale ripristino del normale servizio idrico, che si completerà, salvo complicazioni, nel corso della giornata di mercoledì 21 dicembre 2011. Al momento, tuttavia, possono ancora verificarsi limitati disservizi idrici nelle seguenti zone:
a MASSA LUBRENSE loc. Acquara, Via San Francesco, loc. Santa Maria, loc. Monticchio, loc. Pastena, loc. Metrano, frazione Termini, Schiazzano, Capo d'Arco, Nerano, Marina del Cantone, e in tutte le relative traverse.
a SANT'AGNELLO loc. San Vito, Via Nastro d'Argento, zona di Colli di Fontanelle, Via Nastro Azzurro, Via la Rocca, e in tutte le relative traverse.
a PIANO DI SORRENTO zona San Pietro, Loc. Trinità, Loc. San Liborio, Via Meta Amalfi, e in tutte le relative traverse.
a SORRENTO loc. Sant'Angelo, loc. Riviezzoli, loc. Cesarano, loc. Atigliana, loc. Festola, zona Casarlano, Via Belvedere, Via Campitiello, e in tutte le relative traverse.
a META loc. Alberi, loc. Alberi Petraio, e in tutte le relative traverse.
a VICO EQUENSE loc. Arola, loc. Patierno, loc. Fornacelle, loc. Pacognano, e in tutte le relative traverse.”

Nessun commento: