martedì 29 maggio 2012

Lauro: La cancellazione delle norme antimafia sui titolari delle società concessionarie del gioco d'azzardo è diretta responsabilità del Governo Monti

"Quando mi sono alzato in Aula, in totale solitudine, contro la criminale cancellazione, alla Camera prima e al Senato poi, nel decreto sulla semplificazione fiscale, delle norme di tutela antimafia sui titolari (ed i parenti) delle società concessionarie del gioco d'azzardo, richieste dalla commissione antimafia, il Governo Monti non ha voluto ascoltare il mio grido di allarme e la mia denunzia, concedendo un omertoso assenso alla cancellazione stessa e il Partito Democratico ha lasciato che il delitto si compisse. La responsabilità di una delle pagine più vergognose della storia parlamentare italiana appartiene al Governo Monti e a tutti i partiti della maggioranza, compreso il PD. Per questo motivo, ho deciso di non votare la fiducia al Governo. Altri nodi verranno presto al pettine e si dimostrerà quale sia il grado di collusione tra istituzioni e poteri criminali, legati al gioco d'azzardo." Lo ha dichiarato il sen. Raffaele Lauro del PdL, membro della commissione antimafia.

Domani Lauro su Rainews (Il Transatlantico)


Il sen. Raffaele Lauro (PdL) sarà ospite, domani, in diretta, sui temi dell'attualità politica, della trasmissione "Il Transatlantico", in onda alle 18.30 su Rainews, curata e condotta da Donato Bendicenti.

Nessun commento: