mercoledì 26 dicembre 2012

Flop…

"Monti, l'uomo dei flop. Flop dei risultati di governo, flop dei contenuti dell'agenda, flop delle adesioni da PdL e PD ed, infine, flop prevedibile dei risultati elettorali. Invece di diventare un elemento di aggregazione e di equilibrio, Monti, a causa delle sue improvvide iniziative politiche e dei suoi giudizi spocchiosi, si sta rivelando un fattore di ulteriore disgregazione e di grave pregiudizio per la futura ripresa. Una delusione amara da superare al più presto, con la sua sostituzione a Palazzo Chigi!". Lo ha dichiarato il sen. Raffaele Lauro del PdL

Di parte… 

"Monti deve lasciare Palazzo Chigi ad una personalità istituzionale, al di sopra delle parti. Non possiamo tollerare un premier di parte, a mezzo servizio: metà tecnico e metà politico. Bersani la smetta di temporeggiare, altrimenti Monti disgregherà il PD". Lo ha dichiarato il sen. Raffaele Lauro del PdL.

Gioco d'azzardo… 

"Oltre a Ichino, anche le potenti lobby del gioco hanno messo mano all'agenda Monti? A parte un generico riferimento, di mezzo rigo, non esiste alcuna traccia della lotta al gioco d'azzardo, che sta devastando la società italiana. Ne saranno contenti i sepolcri imbiancati, ministri Riccardi e Balduzzi". Lo ha dichiarato il sen. Raffaele Lauro del PdL, membro della commissione antimafia.

Nessun commento: