giovedì 27 dicembre 2012

L'agenda...

“Le potenti lobby del gioco apprezzano molto l'agenda Monti. A parte un generico riferimento, di mezzo rigo, non esiste alcuna traccia della lotta al gioco d'azzardo, che sta devastando la società italiana. Una vergogna per tutti i sepolcri imbiancati, a partire dal ministro Riccardi”. Lo ha dichiarato il sen. Raffaele Lauro del PdL, membro della commissione antimafia.

Tolga il disturbo…

"Monti tolga al più presto il disturbo e lasci che Napolitano nomini un governo di garanzia per tutti. Il PdL e il PD hanno il diritto-dovere di partecipare al confronto elettorale, senza avere come avversario un governo, che hanno sostenuto e che, proditoriamente, da tecnico si è trasformato in una parte politica". Lo ha dichiarato il sen. Raffaele Lauro del PdL.

Il libro sacro...

"Nonostante il profluvio di dichiarazioni, i pochissimi montiani, fuoriusciti dal PdL e dal PD o in procinto di farlo, hanno alcune caratteristiche comuni: esaltano l'agenda, come fosse un libro sacro; sono senza-voti e cercano un rifugio elettorale. Peccato che i loro approdi, casiniani, montezemoliani o finiani, a parte il surplus di superbia, non se la passino granché meglio". Lo ha dichiarato il sen. Raffaele Lauro del PdL.

Nessun commento: