domenica 22 settembre 2013

Colline Vicane, serve una giunta politica

Vico Equense - Una giunta politica sarebbe più opportuna di una tecnica, questa in sintesi
la richiesta avanzata dal direttivo di Colline Vicane. “Si era detto – si legge sul settimanale Agorà della Penisola sorrentina – che la Giunta tecnica sarebbe restata in carica per il periodo iniziale, giusto una fase di rodaggio per concludere i precedenti progetti ed avviare la programmazione. Nell’occasione si disse: sei mesi massimo un anno, poi si è arrivati a due anni ed oggi siamo vicini alla metà del mandato. Ai continui rinvii sul punto diciamo basta. Vogliamo una giunta formata da politici espressione chiara e diretta dei gruppi presenti in consiglio comunale.”.

2 commenti:

raf starace (stareis) ha detto...

Certo,
grazie per aver fatto chiarezza.

Direi che è esattamente questa, la sintesi delle "cose" che ci siamo detti col Sindaco.
RAFFAELE STARACE


PS
Dimenticavo, ci siamo detti altra cosa:
abbiamo ribadito al Sindaco, su Sua domanda, che non abbiamo la facoltà di poter "rompere la testa" al sig. Maurizio Cinque (Presidente del Consiglio) per fargli capire che le cose Lui fatte, NON HANNO NULLA HA CHE VEDERE CON COLLINE VICANE (E CHE SAREBBE IL CASO CHE SI DIMETTESSE)!

DOPPIO PS MA CHI È IL VS INFORMATORE SEGRETO CHE SPARA SOLO CAVOLATE SU COLLINE VICANE??!
rafiluccio starace

Unknown ha detto...

certo ke a lamentarsi sia proprio colline vicane sembra assurdo...mi sbaglio o l'unico gruppo ad avere un esponente in giunta è proprio Colline vicane con l'assessore Giuseppe Russo?....mah.....