lunedì 29 febbraio 2016

Il talent coaching di Natascia Pane

Vico Equense - Martedì 8 marzo 2016, ore 16, la libreria Ubik di Vico Equense ospiterà la Talent Coach Natascia Pane. L’evento è inserito nell’ambito della manifestazione “Oltre l’otto. Il talento di essere donna”, tre giorni (dal 6 all’8 marzo 2016) dedicati alla giornata internazionale della donna, programmati dal Comune di Vico Equense in collaborazione con l’associazione dei commercianti (A.CO.VE) e la scrittrice Rosa Gargiulo. Natascia Pane è titolare di Contrappunto Literary Management agenzia letteraria internazionale da lei fondata a Torino nel 2002. “I seminari riuniscono ― racconta Natascia Pane ― le mie esperienze più significative in campo artistico e di sviluppo della persona: la mia formazione nasce in campo musicale, come pianista e clavicembalista, provando sulla mia pelle quelle dinamiche che portano un artista al successo come al fallimento. Durante il mio periodo di studi e nelle sale da concerto ho compreso ove risieda la motivazione alla quale attingere nella quotidianità di musicista e durante le performances. Questa esperienza è stata cruciale per condurre Contrappunto verso il Literary Management: ho appreso gli scogli tecnici che avrebbero costellato la via editoriale dei miei autori e i momenti di impasse, nei quali la motivazione pare sopita, che avrebbero potuto portarli lontano dal loro obiettivo. L’incontro, infine, con le tecniche motivazionali, con i Coaches, e la mia specializzazione in Practitioner PNL (Programmazione Neuro-Linguistica) mi hanno portato a concepire l’indispensabilità dell’applicazione di queste tecniche anche in campo artistico”, conclude Natascia Pane.

Nessun commento: