Pagine

lunedì 8 agosto 2016

Angela Celentano, Messico: ricompensa per rintracciare Celeste Ruiz

La ragazza contattò via web i genitori della bambina scomparsa sul Monte Faito il 10 agosto 1996, sostenendo di essere loro figlia 

Vico Equense - Una ricompensa di 80mila euro è stata fissata dal governo messicano in favore di chi sarà in grado di fornire notizie utili a rintracciare Celeste Ruiz, la ragazza che a partire dal maggio 2010 contattò via web i genitori di Angela Celentano, la bambina misteriosamente scomparsa sul Monte Faito il 10 agosto del 1996, sostenendo di essere loro figlia prima di sparire nel momento in cui l'Interpool provò a mettersi sulle sue tracce. Di questa iniziativa delle autorità messicane per risalire alla ragazza che diceva di vivere in Messico, i genitori di Angela, Maria e Catello Celentano, parleranno in occasione del ventennale della scomparsa della piccola mercoledì 10 agosto nel corso di una conferenza stampa convocata alle ore 9 nel chiostro di San Francesco a Sorrento. (Fonte: Tgcom)

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.