mercoledì 4 gennaio 2017

Nuove tecnologie per la gestione del servizio idrico integrato: passaggio a nuova piattaforma

Ercolano - Una nuova piattaforma digitale per un servizio sempre più celere e innovativo: questo l’obiettivo di GORI, che punta ad offrire in tal modo nuovi canali di contatto ai cittadini e a ridurre le tempistiche di intervento sul territorio. Al fine di consentire il passaggio al nuovo sistema gestionale, quindi, a partire dal prossimo 9 gennaio alcuni servizi commerciali potrebbero subire dei rallentamenti. In particolare, dal 9 al 13 gennaio saranno in funzione esclusivamente gli sportelli al pubblico di Nocera Inferiore, in via Napoli 55, e Torre del Greco, in via Monsignor Felice Romano 7, dalle ore 08:30 alle ore 16:30. Nelle giornate di sabato 7 e 14 gennaio anche tali uffici (Nocera Inferiore e Torre del Greco) resteranno chiusi. In tale periodo sarà comunque sempre attivo lo Sportello Online del sito www.goriacqua.com ed il numero verde commerciale 800-900161, gratuito da rete fissa. L’Azienda si scusa per i possibili disagi, che saranno prontamente superati. Dal 16 gennaio, infatti, vi sarà la progressiva attivazione di tutte le funzionalità.

Nessun commento: