martedì 14 marzo 2017

Da venerdì a domenica torna la rassegna “Idee Sposi”

L'inaugurazione venerdì alle ore 16 con la consegna dei riconoscimenti a Ernesto Iaccarino e Mariangela Matera Sanseverino

Sorrento - La cornice di Ideesposi 2017 è quella di un albergo che si integra in maniera sinergica con i comfort dell’ospitalità del Terzo Millennio.La rassegna, promossa da Glieventi di Carolina Ciampa, approda all’hotel Hilton Sorrento Palace, da venerdì 17 a domenica 19 marzo, apre la sua passerella tra il profumo dei fiori d’arancio e le novità che accompagnano le scelte più appropriate nell’organizzazione del matrimonio, in ragione delle disponibilità e in linea con le proprie aspettative. Ideesposi, con l’edizione numero 16, propone un elegante salotto di professionisti che accoglieranno i futuri sposi con servizi e offerte innovative e tradizionali per il grande evento del matrimonio. Un confronto con la realtà di atelier, acconciatori, makeup, fotografi, abiti per cerimonie, confetti, fiori, autovetture, carrozzelle, tutto per la casa e per viaggiare sicuri. L’inaugurazione venerdì 17 Marzo 2017 alle ore 16. Nel corso della cerimonia verranno consegnati, riconoscimenti a Ernesto Iaccarino e Mariangela Matera Sanseverino, un autentico matrimonio d’eccellenza una nuova famiglia che accomuna due tra le dinastie le più famose di Sorrento e dintorni . Ernesto Iaccarino chef stellato di Don Alfonso 1980, presidente della J.R.E. e Mariangela Matera Sanseverino, giovane promessa dell 'arte pasticciera con numerose esperienze in campo europeo.
 
I premiati riceveranno in dono una creazione del maestro d’Arte presepiale Federico Iaccarino. Sabato 18 Marzo ore 10.30 Hilton Sorrento Palace – Sala Meeting Incontro sul tema: Il benessere alimentare nella famiglia del terzo Millennio. Partecipano: Patrizia Zuliani, biologa nutrizionista, specializzata in scienza dell’alimentazione, membro del comitato direttivo dell’Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica sez. Campania e coordinatrice del gruppo di studio nazionale ADI: “Relazione Professionale in Dietologia”, Maddalena Cinque, psichiatra, psicologo – analista, membro AIPA. Vincenzo Galano, Executive Chef presso l' Hilton Sorrento Palace. Mauro Di Maio, Presidente Nazionale " Le Chiavi D'Oro" FAIPA Concierge ed Assistant Front Office Manager presso Hilton Sorrento Palace. Modera il giornalista Antonino Siniscalchi.

Ingresso Libero
Venerdì 17 Marzo 2017 dalle 16:00 alle 21:00
Sabato 18 e Domenica 19  Marzo 2017 dalle 10:00 alle 21:00
Organizzazione:
Glieventi di Carolina Ciampa (Info 338 3900665 www.carolinaciampa.com)
Location:
Hilton Sorrento Palace , via Sant'Antonio 13  Sorrento
La manifestazione “Idee Sposi” ha il Patrocinio Morale della Città di Sorrento, Azienda Autonoma di Soggiorno di Sorrento e Sant’Agnello.
In collaborazione con l' Istituto Polispecialistico "San Paolo di Sorrento  dirigente Paola Cuomo ed i suoi  studenti


Nessun commento: