venerdì 21 luglio 2017

Estate 2017 alla Marina di Seiano. A Le Axidie “Il nostro concerto”

Sabato 29 luglio 2017 ore 22.30

Vico Equense - Immaginate una serata immersi tra deliziose pietanze e buona musica. Sabato 29 luglio 2017, ore 22.30, presso l' Hotel&Resort Le Axidie, alla marina di Seiano potrete trascorrere una piacevole cena, animata da tre grandi artisti che si esibiranno dal vivo omaggiando evergreen napoletani, italiani e internazionali più belli del secolo scorso.

Antonello Cascone 
Arrangiatore di Andrea Bocelli, pianista, compositore, arrangiatore e direttore d’orchestra, inizia la sua carriera nel 1994 in RAI, in numerose trasmissioni, durante le quali ha accompagnato artisti quali: Milva, Berte’, Toto Cutugno, Massimo Ranieri, Andrea Bocelli, Gino Paoli, Gilbert Becaud, Alan Sorrenti, Peter Van Wood, Peppino di Capri, Il Banco, Drupi e molti altri artisti del panorama artistico italiano.
Fiorenza Calogero 
Fiorenza è una voce di Napoli che, partendo dalla sua ventennale esperienza col maestro Roberto De Simone e con la tradizione del canto melodico, cerca un’altra strada fatta di linguaggi e ricerca che vivono nei nostri giorni e che sono comuni alle donne che popolano le sponde del mare nostrum. Tradizione, essenzialità e ricerca che ha come fine quello di toccare le corde del cuore. Nel 2001 vince il Premio Saint Vincent, come migliore interprete, con il brano “Indifferentemente”.
Massimo Masiello 
Si forma all'Accademia del Teatro Diana nell'anno '89-'90. Studia canto e solfeggio con i maestri Antonio Sinagra e Antonio Romano, tip-tap con il ballerino Alfredo Girard. Ha lavorato al fianco di primedonne quali Rosalia Maggio, Angela Luce, Miranda Martino, Piera Degli Esposti, Antonella D'Agostino, Dalia Frediani, Nuccia Fumo. Vince il premio “Oscar per il teatro 2003” al Teatro Il Primo come migliore attore protagonista della stagione con lo spettacolo”Don Raffaele, io... e Viviani”.

L'evento si svolgerà presso l'anfiteato dell' Hotel&Resort Le Axidie
Formula evento: Ingresso libero per chi cena presso il Ristorante Punta Scutolo
Per assistere al solo spettacolo: Consumazione bar obbligatoria di 7 €

Nessun commento: