mercoledì 2 agosto 2017

Vico Equense. Domani isola pedonale in centro

Il Sindaco Buonocore: “Sarà un 3 agosto a passo di danza, in città”. Spettacolo degli “Alma Gitana”, compagnia di danza flamenca 

Vico Equense - Partirà domani, giovedì 3 agosto, l’isola pedonale predisposta dall’Amministrazione comunale di Vico Equense, assessorato al turismo. La città riacquista i propri spazi e diventa più vivibile per i cittadini. E' questo lo spirito dell'iniziativa, che si svolgerà tutti i giovedì del mese di agosto, alle 20.30. La chiusura al traffico riguarderà alcune strade della Città ovvero via Roma, corso Umberto I, piazza Umberto I, corso Filangieri e il centro storico, compreso largo dei Tigli. “Sarà un 3 agosto a passo di danza, in città”, ci anticipa il Sindaco Andrea Buonocore. Lo spettacolo di flamenco andaluso degli "Alma Gitana", accenderà la sera estiva del centro cittadino di Vico Equense. Ma non solo. Attività di animazione, laboratori e mercatini di arte varia, esposizioni temporanee, installazioni artistiche, intrattenimento per grandi e piccini in collaborazione con le associazioni del territorio.

1 commento:

GIUSEPPE GUIDA ha detto...

Beavi e la zona alta è sempre più isolata; gli impianti ricettivi: ristoranti, agriturismo, B & B sono irraggiungibili per il blocco di Vico centra e fanno la fame, poi pagano la TARI, TARES, L'IMU, L'IRPEF, LE ADD.LI ECC..
Troppe feste "A VICO" non significa fare turismo.
G. Guida