sabato 4 agosto 2018

Piano di Sorrento. Shopping sotto le stelle: fortuna e promozioni

Il presidente Gianluca Di Carmine: «Valorizziamo gli imprenditori anche in estate» Giovedì 9 agosto dalle 18 alle 22 concorsi a premi, esibizioni sportive, mostra Ferrari e Corrida

Piano di Sorrento - “La Fortuna ti premia”: questo è lo slogan dello “Shopping sotto le stelle” programmato per giovedì 9 agosto dall’Ascom di Piano di Sorrento. «Al centro dell’estate valorizziamo sempre la natura commerciale di Piano di Sorrento - dichiara il presidente Gianluca Di Carmine - con un format atteso e apprezzato sia dal pubblico che dai nostri soci, teso a coinvolgere in modo divertente, dinamico e, perché no, conveniente». Promozioni speciali, intrattenimento e sport sono gli ingredienti principali della manifestazione. I negozi resteranno aperti fino alle 22:00, orario entro cui coloro che effettueranno una spesa minima di 10 euro nelle attività aderenti, contrassegnate dalla locandina dell’evento, potranno partecipare al Concorso “Imbuca lo scontrino” e alla “Ruota della Fortuna” in Piazza delle Rose. In palio un iPhoneX e premi istantanei. In Piazza Cota, intanto, dalle 19:00 si susseguiranno le esibizioni di Karate Line di Annamaria Iaccarino e del C.A.G. Ginnastica artistica acrobatica di Rossana De Martino. Dalle 21, dopo le canzoni internazionali della cantante Liliya Ishemyarova, arriverà sul palco “La Corrida” condotta da Giovanni Iaccarino. Lungo le strade della città sono in programma, inoltre, spettacoli per bambini e animazione itinerante per tutta la famiglia e la mostra statica di auto Ferrari a cura di “Scuderia Ferrari Club Sorrento”. L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Piano di Sorrento.
 
«L’Amministrazione comunale continua a sostenere gli imprenditori carottesi - dichiara Pasquale D’Aniello, assessore alla quotidianità, al sostegno e alla promozione dello sviluppo socio-economico, con specifica delega alle attività economiche e produttive, che insieme all’assessore Carmela Cilento, al consigliere Marco D’Esposito e al sindaco Vincenzo Iaccarino, ha seguito da vicino l’iniziativa - e incoraggia gli obiettivi di intraprendenza e promozione dell’Ascom, attraverso il supporto e la vicinanza al territorio». “Shopping sotto le stelle 2018” rappresenta la prima manifestazione organizzata in collaborazione, oltre che con il CCN, anche con la rinnovata Pro Loco oggi sotto la guida del neo presidente Giuseppe Gargiulo: «È significativo iniziare con un evento in sinergia con realtà che si impegnano per Piano di Sorrento, con l’auspicio che sia per noi il primo di numerosi appuntamenti».

Nessun commento: