domenica 29 settembre 2019

Vico Equense. Il Presidente del Consiglio comunale risponde alla sua (ex) maggioranza

Vico Equense - Il Presidente del Consiglio comunale, Massimo Trignano, replica alla sua ex maggioranza. La polemica nasce per un comunicato inviato dai Consiglieri comunali di maggioranza ad alcune testate on line, in cui chiedono le sue dimissioni dalla seconda carica del Comune. Trignano, nei giorni scorsi, ha annunciato pubblicamente le distanze dal gruppo di maggioranza, non sentendosi più parte integrante e non condividendone più le scelte. “Non risponderò, - scrive oggi Trignano sul suo profilo Facebook, rispondendo all'attacco ricevuto - non scenderò in particolari pur potendo, non parlerò del mio ruolo e del perché io sia ancora lì facendovi fare una figuraccia, non screditerò mai nessuno pur reputandolo giusto, non denigrerò cosa siete pur potendo farlo, non parlerò mai dei motivi che vi spingono a rimanere ancora in maggioranza pur conoscendoli uno ad uno... Perché non getterò mai la mia calma e la mia educazione nel fango, per togliermi il banale sfizio di rispondere a voi. Però una cosa voglio dirvela: crescete, crescete umanamente e imparate una buona volta a guardarvi dentro, come ho fatto io, vi assicuro che ne uscirete migliorati.”

Nessun commento: