martedì 24 settembre 2019

Vico Equense. Si dimette l’Assessore Paola di Gennaro

Paola di Gennaro
Vico Equense - L’Assessore comunale Paola di Gennaro, nominata il 13 maggio 2019, ha rassegnato le dimissioni dalla Giunta guidata dal Sindaco Andrea Buonocore. “Ho cercato – spiega l’Assessore dimissionario in una missiva inviata al primo cittadino - di soddisfare le esigenze relative alla nomina di assessore ma, purtroppo, dopo pochissimo tempo, ho verificato che, nonostante l'impegno nell’ organizzarmi con la mia professione di avvocato e quella di madre e moglie, ad oggi il tempo necessario a svolgere le mie funzioni di assessore sono minori rispetto a quelle che dovrebbero essere dedicate e che la città chiede e merita. Devo rendere merito - aggiunge la di Gennaro - alla sua persona nonché agli altri assessori e tutti i consiglieri della pazienza dimostratami nel cercare in tutti i modi di aiutarmi a eseguire il mio dovere, ma anche a causa di motivi di salute e impossibilità a conciliare la mia attività professionale, al fine di mantenere vivo il rispetto che ho verso tutti i miei concittadini e verso me stessa e i miei principi oggi arrivo a produrre le mie dimissioni.”

Nessun commento: