giovedì 19 marzo 2020

Coronavirus, primo positivo a Vico Equense

Il Sindaco Buonocore
Vico Equense - Primo contagiato da coronavirus anche a Vico Equense. Poco fa è arrivata la conferma al sindaco Andrea Buonocore: il paziente, come dichiara il primo cittadino, era già in isolamento e monitorato dall’Asl. Buonocore annuncia la notizia su Facebook: «Sono stato informato sull’esito degli esami, quale massima autorità sanitaria locale dall’UOPC, e immediatamente mi sono messo in contatto con la persona per rassicurargli la mia vicinanza e il mio sostegno. Ho trovato una persona meravigliosa, e serena, consapevole di quanto lo attende ma anche preparato, infatti mi ha dichiarato di aver già attivato tutte le procedure previste dal protocollo, in quanto era già in isolamento e monitorato dall’Asl. Rinnovo l’invito al rispetto rigoroso dei Decreti e delle Ordinanze e allo stile di vita che il momento ci impone. Se tutti li rispetteremo, andrà tutto bene».

Nessun commento: