venerdì 10 luglio 2020

Beneduce (Campania Libera) loda il presidente De Luca

«Mi candido con De Luca in Campania Libera perché il suo decisionismo fa il bene di tutti i cittadini della Campania. Forza Italia si è allontanata dai suoi valori accettando il populismo della Lega, andandomene non sono trasformista ma garantista verso i miei valori». Lo ha detto Flora Beneduce, consigliere regionale di Forza Italia che ha deciso di lasciare il partito e sostenere il presidente uscente Vincenzo De Luca, annunciando la sua candidatura in Campania Libera, la lista considerata espressione più vicina al governatore. «Sono contenta ha detto Beneduce - che la mia uscita da Forza Italia abbia destato tanto scalpore rispetto ad altre che mi hanno preceduto e succeduto. Io sono un primario medico, credo che il mio lavoro possa essere utile a De Luca».

Nessun commento: